Una volta Chuck Norris è rimasto colpito dalla sofferenza di un suo avversario. Subito dopo l'ha ucciso con un calcio rotante. Nessuno colpisce Chuck Norris. Nessuno. (spedita da poetaminore, esageratamente modificata)

29 commenti:

Skhammy ha detto...

La domenica mattina, alla fine della messa, il prete della parrocchia di Chuck Norris al posto della comunione impartisce ai fedeli l' estrema unzione.

Skhammy ha detto...

Anzi no:

La domenica mattina, quando il prete ha visto Chuck Norris incazzato durante la messa, alla fine al posto della comunione impartisce ai fedeli l' estrema unzione.

marcopete87 ha detto...

Nelle sue mani, Chuck Norris ha la linea della morte.

poetaminore ha detto...

che esagerati :)

Una volta al ristorante una signora ha attirato l'attenzione di Chuck Norris indicandogli qualcosa alle sue spalle. Chuck Norris si è alzato di scatto e ha sferrato un calcio rotante alla cieca colpendo due camerieri, un venditore di rose, una coppia di turisti in luna di miele e distruggendo interamente una vetrata. Poi ha raccolto la sua giacca che era caduta a terra scatenando un mare di applausi di tutti i presenti.

un po' lunghetta...lo so

www.yourlastjob.blogspot.com

poetaminore ha detto...

Quando Chuck Norris scioglie i muscoli del collo, i muscoli sono così lunghi che gli arrivano all'altezza dell'osso sacro.

IL PORCO ha detto...

Quando Chuck Norris va a bere al Buddha-Bar di Parigi, per non contraddirlo, Buddha si reincarna nel barista per servirlo.

poetaminore ha detto...

Quando Chuck Norris stava assieme ad una ragazza indiana, spesso andavano al luna park e lui la rendeva felice prendendo lo scalpo ad un peluche. E al giostraio.

poetaminore ha detto...

Tempo fa uno scienziato ha incrociato il dna di Chuck Norris con quello di un cane. Ne è uscito un bel esemplare col pelo a scacchi e con una fischetta di birra legata al collo. Che l'ha sbranato immediatamente.

poetaminore ha detto...

pardon mancava una E

Tempo fa uno scienziato ha incrociato il dna di Chuck Norris con quello di un cane. Ne è uscito un bel esemplare col pelo a scacchi e con una fischetta di birra legata al collo. E che l'ha sbranato immediatamente.

Blixa ha detto...

Ogni sera, prima di addormentarsi, Allah stende un tappeto e si inginocchia a pregare rivolto verso il ranch di Chuck Norris

Redrick ha detto...

El condor pasa...Chuck Norris resta!

CervelloInFerie ha detto...

Chuck Norris ha fatto un cameo nella trasposizione cinematografica del libro "Melissa P. e i 100 colpi di spazzola". Faceva la spazzola.

IL PORCO ha detto...

Ogni anno, il 2 di novembre, Chuck Norris si reca in Egitto a commemorare la morte di un suo vecchio e grande amico, portando dei fiori sulla sua tomba. La piramide di Cheope.

Redrick ha detto...

Chuck Norris non ha peli sulla lingua. Infatti la sua barba è fatta di lingue.

Redrick ha detto...

Quando Chuck Norris si fà una scorpacciata di salame, il giorno dopo i maiali hanno i foruncoli.

dodipetto ha detto...

Chuck Norris ha scritto un libro di fantascienza ambientato in un lontano pianeta inospitale con atmosfera solforica, temperature e forza di gravità sovrumane, nel quale un visitatore terrestre prende a calci rotanti i marziani che lo abitano. E' tratto da una storia vera.

Redrick ha detto...

Il pavone di Chuck Norris non solo fa la ruota ma fa le piroette, i salti mortali, gli anelli, le parallele, il cavallo, la trave e il corpo libero. Infatti ha vinto la medaglia d'oro di atletica leggera alle olimpiadi.

Redrick ha detto...

Da quando la benzina ha meno di 100 ottani Chuck Norris beve solo birra.

Redrick ha detto...

Chuck Norris può rianimare una "serata morta" usando il defibrillatore.

Flavio ha detto...

Una volta, Chuck Norris ha seguito un corso di addestramento militare. Una volta raggunto, gli ha dato un sacco di botte.

Chuck Norris ha preso la patente a soli tre anni. Quella di suo padre.

EgiX90 ha detto...

Chuck Norris non pagherà la nuova tassa della SIAE su tutti i supporti vergini che permettono la registrazione di materiale coperto da diritto d'autore, in quanto niente di tutto ciò che entra in contatto con lui rimane vergine, nemmeno il segno zodiacale.

GreatGig ha detto...

Una volta ad una partita Nba Chuck Norris è entrato in campo e ha stoppato Shaquille O'Neill.
Da allora Shaq è nella posizione di schiacciare a canestro.

Chuck Norris ha spopolato da giovane grazie alla sua abilità nelle arti marziali. E' da allora che è nato il deserto del Texas.

Chuck Norris ha recentemente chiesto scusa per la puzzetta sott'acqua che scatenò lo tsunami nel 2004.

Unknown ha detto...

Chuck Norris ha inventato Pippo Baudo.

giorgio ha detto...

Chuck Norris il Palazzo Te se lo beve a colazione.

[ Il Palazzo Te è un edificio monumentale di Mantova. ]

ilsancho ha detto...

Un giorno Chuck Norris è passato col rosso guidando con una mano, mentre era al telefono in retromarcia, in contromano senza cinture di notte a fari spenti, svoltando senza mettere la feccia a 180 km/h in paese di fronte alla caserma dei carabinieri centrando in pieno una vecchina sulle strisce pedonali. L'hanno applaudito e acclamato a gran voce per l'impresa.

maxdibe ha detto...

Durante la registrazione di una puntata di Walker Texas Ranger, Chuck Norris insistette per girare una scena pericolosa senza controfigura.
Correndo sui tetti scivolò e precipitò nel vuoto schiantandosi al suolo 50 metri più in basso. Chuck Norris ne uscì illeso. La controfigura morì all'istante mentre leggeva nel suo camerino.

(forse un po' lunga, la prima frase può essere anche omessa)

marcopete87 ha detto...

Chuck Norris, a pranzo, non ci vede più dalla rabbia.

Dopo che Chuck Norris si è mangiato tutte le fieste, la Spagna è diventata un paese noioso.

Salasso ha detto...

Chuck Norris può guardarti nella coda dell'occhio.

pit71 ha detto...

L' occhio di Chuck Norris non ha solo la coda,ma anche i canini. Da pitbull.