Messaggio di servizio
Allora, chiariamo una volta per tutte il discorso "ice thorn et similia". A noi (anzi, parlo per me, Dietnam) di Ice Thorn non frega un cazzo. A me frega solo poter scovare i fact più bellini tra quelli che ci inviate, pubblicarli per il vostro (e il nostro) divertimento e basta. Non è che non mi piaccia più, come mi piaceva un tempo, leggere tutti i vostri commenti, rispondere se è necessario rispondere, incazzarmi se è necessario incazzarsi, etcetc. Lo farei ancora molto volentieri, se ne avessi il tempo! Perchè ogni tanto adoro gettarmi nella bolgia, litigare, incazzarmi. Purtroppo ora sono una persona molto più impegnata di 3 anni fa, e quindi il massimo che riesco a fare è leggere i vostri facts e scegliere i più divertenti per la homepage. E quando mi trovo davanti pagine e pagine di botta e risposta, Ice Thorn vero e quelli falsi che si insultano, prese per il culo, e cose simili, a volte mi gira il cazzo. Ma non perchè non apprezzi il fatto che voi abbiate trovate questo modo per divertirvi/sfogarvi. La mia incazzatura è puramente personale: ci metto il quadruplo del tempo a trovare un fact in mezzo alle tonnellate di battute/insulti/prese per il culo. A volte me ne sto zitto, a volte sbrocco. E da questo sbrocco è nato prima il desiderio di moderare i commenti, subito bocciato da Mist in favore del "cancellare è meglio che curare". Però dopo qualche giorno cancellare diventa più impegnativo che cercare i facts! Quindi io (e spero anche Riccardo) chiuderò un occhio sul vostro divertissement, ma voi dovrete chiuderne uno (se non tutti e due) quando arriveranno i giorni in cui sclereremo e useremo la mannaia!
Buonanotte/Buongiorno
(D)