Quando Chuck Norris guida il suo pick-up, non sono gli insetti che si spiaccicano sul parabrezza, ma è lui che li investe. (spedita da amici di Chuck Norris)

9 commenti:

CervelloInFerie ha detto...

Quando sentono una segreteria, i beep di solito lasciano un messaggio dopo Chuck Norris.

Bastinchio ha detto...

Scoperto il motivo per cui l'esercito russo si è riversato in Georgia invadendola. Si era sparsa la voce che Chuck Norris doveva recarsi a caccia in Russia

Edric Ant ha detto...

L'abominevole uomo delle nevi è introvabile perchè deve dei soldi a Chuck Norris.

Ice Thorn ha detto...

Chuck Norris di inverno usa un mitra per tirare pallottole di neve.

Il film di DOA, Dead Or Alive, all'inizio nel cast comprendeva Chuck Norris e così si pensava di chiamarlo DOD. Dead Or Dead. Pensando poi che la fine era scontata il progetto fu abolito.

Se Chuck Norris ti mette il rossetto e l'ombretto all'auto quella va effettivamente molto piu' veloce.

Fantozzi in uno dei suoi celebri film fece il mitra con i semi dell'anguria. Chuck Norris provò ad imitarlo. Fu una strage... E tanto basta...

Chuck Norris può dividere un pentagono in due quadrati senza sovrapporli.

Da quando Chuck Norris ha imparato la retta via lui non ha più problemi con il traffico perchè fa sempre quella strada.

Chuck Norris tiene le piante carnivore nel vaso di pandora.

ChuckNorris è l'ottava meraviglia del mondo. non è segnatain nessun atlante perchè purtroppo per chi lo incontra è troppo mobile quindi non ci sono avvistamenti certi.

Il firewall di Chuck Norris filtrando i pacchetti gli prepara un'ottimo the gradevolmente aromatizzato al gusto di dati corrotti.

Le lampadine in casa di Chuck Norris al posto del filo ti tungsteno hanno un'intero intestino di elefante. E funzionano.

I grattacieli in realtà dovevano chiamarsi "grattaChuckNorris", poi nella famosa serie WTR hanno smesso di fargli fare i salti in slowmo visti dal basso cosi' ora non vola abbastanza in alto da potersi ancora grattare la schiena.

Quando Chuck Norris organizza gare di rutti fa ingoiare ai partecipanti soda caustica e subito dopo gli inietta nello stomaco acido cloridrico.
Inspiegabilmente nessun partecipante ha mai raggiunto il podio...

Se Chuck Norris deve dire ad un'amico che è in ritardo "Ci vediamo mezz'ora fa" lui effettivamente riesce ad arrivare mezz'ora prima di telefonare.

Quando Chuck Norris una mattina ha mangiò una tazza di latte e caffè fu denunciato dai genitori dei due piccoli "intoccabili".

Chuck Norris ha battuto Rocky usando Carty e questo usando Forbicy

Ice Thorn ha detto...

E con questo vi saluto ^_^ vado in vacanza per una bella settimana ^_^

Unknown ha detto...

chuck norris è l'unico atleta sulla terra ad aver vinto in una sola gara tutte e tre le medaglie.semplicemente arrivando primo in una gara di 100 metri e facendo balzi avanti e indietro sulla linea del traguardo

Bus ha detto...

Un buongiorno a tutti

Dopo le ferie si ritorna a cazzeggiare sul blog...

Chuck Norris ha costruito sulla spiagga un castello in cemento armato impastando la sabbia alla sua saliva, subito è stato dichiarato proprietario della spiaggia nominato conte.

Robym ha detto...

Una volta Chuck Norris ha inseguito a piedi Schumacher, appena sceso in pista per le qualifiche a bordo della Ferrari, per portargli le sigarette che aveva dimenticato ai box.

FOXagent ha detto...

Chuck Norris può toccare MC Hammer.