Chuck Norris una volta s'è presentato tra alcuni estremisti islamici con una vignetta satirica su Maometto riscuotendo applausi ed enorme successo. (spedita da galapais)

6 commenti:

Unknown ha detto...

Durante la visione delle olimpiadi a Chuck Norris andò via il segnale della tele.Dopo aver dato un colpetto al televisore vide sorpreso che aveva messo a KO due cinture nere di taekwondo.successivamente ricevette la medaglia d'oro.e anche quella d'argento.

TWENTY ha detto...

Chuck Norris ha comprato il suo libro uscito da poco in edicola e dopo aver letto alcune righe ha decapitato con un calcio volante Mist e Dietnam in quanto sono riusciti nell'impresa di farlo ridere realmente. Non era mai successo.

TWENTY ha detto...

dopo aver terminato forse uno dei videogiochi sparatutto piu lunghi al mondo "Psyco Circus the nightmare child" Chuck Norris ha preso il suo pick-up, ha raggiunto l'autore e tutti i programmatori responsabili del gioco e li ha tutti decapitati a calci rotanti. Si era offeso a morte scoprendo che il cattivo finale dei 4 mondi e universi non era lui!!!!

Grandemago ha detto...

Chuck Norris sa perchè la risposta alla vita, all'universo e a ogni cosa è 42.

Unknown ha detto...

Da ragazzo, Chuck Norris faceva il buttafuori a situazioni senza via d'uscita.

krikko ha detto...

Una voltya Chuck Norris è caduto dal terrazzo. Allora è corso di sotto e si è preso al volo, salvandosi.