Se Chuck Norris fissa la luna in una notte di luna piena, la luna si trasforma e diventa a scacchi. (spedita da daitsuke, leggermente modificata)

4 commenti:

FOXagent ha detto...

lunedì, maggio 28, 2007
Se Chuck Norris fissa intensamente la luna piena, questa si trasforma in un lupo mannaro texano con la barba e la camicia a scacchi. (spedita da dorian, leggermente modificata)

Il fatto che i fact stiano diventado ripetitivi è a dir poco preoccupante...(oltre che naturale)

A causa del prezzo record della benzina alcuni automobilisti hanno adoperato dell'olio di colza come carburante alternativo. In tutta risposta Chuck Norris ha cominciato a friggere i cibi col petrolio.

Bastinchio ha detto...

Fox, hai ragione, ne son stati scritti talmente tanti che riscrivere un fact già scritto è quasi la norma. I 2 cretini mica possono passar tutto il giorno a cercare nei vecchi fact! :-)

però sei finito nello stesso turbine di riciclaggio :-)

Esiste già un fact che dice all'incirca :

In tutta risposta a chi usa l'olio di colza come carburante Chuck Norris ha iniziato a friggere le patatine con la benzina :-)

Però sei un grande quindi ti perdono! :)

FOXagent ha detto...

@ Bastinchio

Hai ragione non solo è stata gia scritta, ma è stato addiritture il grande Ippo a farlo...
Spero possa perdonarmi anche lui. :)

Nel 1971 Mina scrisse la sua canzone di successo "Grande Grande Grande", dopo aver visto Chuck Norris nudo fare il bagno nel Mississipi. D'inverno.

Bastinchio ha detto...

Chuck Norris, dopo esserlo tinto per gioco, scrisse la canzone "Ce l'ho grande, ce l'ho blu". I "I sedentari" la copiarono e scrissero un grande successo. Per questo Chuck Norris colpì con un calcio rotante il gruppo e diventarono "I Nomadi"

:)