Lo slogan della campagna elettorale di Chuck Norris è "No, you can't". (M)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Chuck Norris in passato ha recitato in molti film per farsi la gavetta. Uno di questi era "Biancaneve sotto i nani", in cui Chuck interpretava tutti e 7 i nani che sodomizzavano la povera Biancaneve. Contemporaneamente.

Anonimo ha detto...

Quando Chuck Norris ha bisogno dell'arrotino per affilare i suoi coltelli, gli basta fare una piroetta (arrotarsi) su se stesso con i coltelli in mano, e questi ri riaffilano magicamente. Da soli.

Quando il pc di Chuck Norris va in crash del sistema, il pc si rompe veramente buttandosi dalla scrivania.

Come firma sotto i post dei forum, d'ora in avanti sarà solo ammessa la scritta con logo "Chuck Norris Addicted". Altrimenti il tuo pc verrà invaso da virus che lo distruggeranno a calci rotanti.

Quando Chuck Norris ha un'idea la va subito a vendere. Al concessionario fiat. A km zero. E nessuno ha un cazzo da ridire.

"Nessuno può sconfiggere Chuck Norris". Così Ulisse si montò la testa e lo sfidò. Purtroppo morì subito decapitato da un calcio rotante.

Quando Chuck Norris cambia le carte in tavola durante una discussione, solitamente è per fare scopa col sette bello.

Quando Chuck Norris intende fare buon viso a cattivo gioco, vuol farti credere che intende colpirti a calci rotanti sorridendo. Purtroppo lui non ha mai sorriso. Mai. E non intende iniziare a farlo.

Bigfoot ha detto...

ahahahah bella questa!

Anonimo ha detto...

No semmai lo slogan di Chuck Norris, sempre parafrasando Obama, è "Chuck Norris is your enemy".