Una volta Chuck Norris stava guidando il pick-up col cellulare in mano, completamente ubriaco, a 330 km/h in pieno centro, e dopo essere passato senza cinture con il rosso travolgendo dei passanti mentre lanciava bottiglie di whisky vuote dal finestrino, è stato raggiunto da una pattuglia che, a sirene spiegate, gli ha chiesto di fermarsi. Volevano il suo autografo. (spedita da brizio)

5 commenti:

marcopete87 ha detto...

Appena preso la patente, Chuck Norris è stato fermato mentre viaggiava di notte in autostrada contromano ai 320km/h, sulla corsia di emergenza e con i fari spenti.
Trovatolo senza cinture, ubriaco fradicio, sotto effetto degli stupefacenti, la polizia gli ha accreditato ben 94 punti extra ed altri 94 per averlo disturbato mentre dormiva al volante.
Non paghi, gli hanno pure chiesto l'autografo.

Ice Thorn ha detto...

Questa merita :)
E Nessuno ha un cazzo da dire :)

animanera89 ha detto...

Il pic-up di Chuck Norris è l'Allspark dei transformers

Nel gioco "Starcraft",la fusione di due Templari genera un Arconte.
Poi la fusione di due Arconti genera un Chuck Norris.Poi Chuck Norris prende a calci rotanti tutte le unità amiche e nemiche sullo schermo perchè gli hanno rotto i coglioni per delle cazzate tipo il dominio dell'universo

se Mignolo e Prof avessero avuto Chuck Norris ad aiutarli,la conquista del mondo sarebbe avvenuta in mezzo episodio o meno

Sergiodata ha detto...

La serie TV "Il pericolo è il mio mestiere" nacque quando Chuck Norris decise di aprire una fabbrica di calci rotanti.

Nel film "Il buono, il brutto, il cattivo" la parte del cattivo era stata inizialmente affidata a Chuck Norris. Il film è miseramente fallito in quanto del buono e del brutto non si è saputo nulla fin dalle prime scene, nelle quali, per altro, essi non dovevano comparire. In seguito il progetto è stato recuperato con il titolo "Walker Texas Ranger".

Kingblast ha detto...

l'altra skin era più bella!! cmq..

Chuck Norris ha disegnato un angolo di 90 gradi centigradi.