Ospite a "Scommettiamo che", alla domanda "Secondo lei ce la farà Walter Belli a rimanere in bilico sulla ruota anteriore della sua BMX per tutta la durata della trasmissione?", Chuck Norris ha risposto "Secondo me, no", dopo di che lo ha ucciso con un calcio rotante. Ha vinto 6 milioni di dollari. (spedita da m-o)

2 commenti:

Sergiodata ha detto...

Chuck Norris una volta ha cavato un ragno dal buco. E anche due coccodrilli, una mangusta, 4 tigri bianche, un mammut, 3 velociraptor, un capodoglio e Noè con tutta l'Arca. E il buco lo aveva fatto nell'acqua.

Il film "Per un pugno di dollari" doveva originariamente intitolarsi "Per un calcio rotante di dollari". Purtroppo non se n'è fatto più nulla perchè, dopo i primi 2 fotogrammi girati, tutti i cattivi erano stati sterminati da Chuck Norris.

Bastinchio ha detto...

Ospite a " Scommettevamo il che" , al " di domanda; Secondo che li inciterà a Walter bei per rimanere nell'equilibrio sopra gira la parte anteriore del relativo BMX per tutta la durata della trasmissione? " , Chuck Norris ha risposto al " Secondo me, no" , ha ucciso dopo che esso con un calcio rotativo. Ha guadagnato 6 milione dollari.


Ecco cosa è venuto fuori a tradurre prima dall'italiano all'inglese e poi dall'inglese all'italiano questo fact con babel fish :-)

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!