Le chiacchiere che Chuck Norris cucina a Carnevale, parlano davvero. (spedita da brizio)

65 commenti:

Ciadi ha detto...

E' stato annunciato che verrà prodotta una nuova serie di telefilm con pratogonista Chuck Norris.
Si intitolera -Walker Texas Space Ranger, "Verso l'infinito e oltre.Due Volte"-

Bluher ha detto...

I cruenti massacri di capre che avvengono in Guatemala, attribuiti al misterioso Chupacabras, sono in realtà il risultato degli spuntini notturni di Flippy, il chihuahua di Chuck Norris.

Nel quarto episodio della saga di Star Wars, Luke guarda i due soli che tramontano su Tatooine. In realtà il sole di Tatooine è uno e la scena è stata girata a notte inoltrata. Quelli che vede lui sono i fari del pickup di Chuck Norris.

La vera Lettera Scarlatta è una qualsiasi missiva vicina ad una avversario di Chuck Norris al termine di un combattimento.

Bdrisshhh ha detto...

Quando Will I Am dei Black Eyed Peas ha detto a Chuck Norris come si chiamava il ranger ha prontamente risposto: "A cadaver? Yes, in a few seconds".

Dopo il successo di Total Gym 1000 sponsorizzato su Mediashopping, Chuck Norris è voluto andare oltre brevettando Total Gym Infinito Due Volte.

Skhammy ha detto...

Nel guinnes dei PRIMATI, c' è l' avventura di Chuck Norris che ha conquistato il mondo guidando l' esercito delle dodici SCIMMIE.

Skhammy ha detto...

@m-o: Ok, vada per la comune, però Brizio non lo voglio nel letto sotto o sopra subito vicino al mio, perchè di notte insiste a scrivere cazzate sulle tovagliette di carta, e non ci farebbe dormire. considerando che il vicino di casa potrebbe essere Chuck Norris, che come è ben noto ha il dono dell' ubiqui&quà, potremmo non superare la notte. Neppure mettendo la freccia a sinistra e guardando nello specchietto retrovisore se sopraggiunge qualcuno, chessò... un pick-up.
Arrivo fino a 30 euro al mese, perchè la paghetta che mi da zio Chuck, è bassa, per insegnarmi il valore del denaro.
Ah, ma nella comune oltre ai calzinistesi ad asciugare di Mohammed, c' è anche un poster di Chuck Norris ?

Skhammy ha detto...

In una sfida di abilità, Suerman ha fuso con lo sguardo una piastra d' acciaio di un caveau di una banca. Chuck Norris, sorridendo, con lo sguardo ha risaldato la lacerazione, imbiancato la perete, e coperto con dei Caravaggio il segno rimasto. Il tutto con gli occhi chiusi.

Chuck Norris ha detto...

Suerman è il supereroe che fa causa a tutti?

Anonimo ha detto...

Bahahahaha Mist!!!!!


Chuck Norris ha ricostruito le Torri Gemelle riavvolgendo il filmato dell'11 settembre 2001 e cancellando gli aerei con la gomma.

Anonimo ha detto...

Quando Chuck Norris passa alla Storia, la Storia segna.

eddie34 ha detto...

ispirata da un fumetto:

molti sono in grado di scrivere una "O" perfetta con la ruota posteriore della motocicletta... ma solo Chuck Norris può scrivere "AFTURGURGHILURP" con un burn-out.

Ice Thorn ha detto...

brizio... non offenderti... ma sta battuta la faceva mia zia quando avevo 4 anni... e non capivo che c'era da ridere... "zia perchè si chiamano chiacchiere?" "perchè chiacchierano!" "devo ridere zia?" "perchè non è divertente?" "...NO!"

N.B. l'umorismo di mia zia è più sottile di quello inglese. Il che è tutto un dire... Ti prego: non fare più fact simili a questo. Stavo per correre al cesso per ficcarmi 2 dita in gola! O.O

Anonimo ha detto...

Dai, te lo prometto, scusami. E' che ero tutto emozionato perchè era il mio primo fact e non ci ho riflettuto. Scusami e grazie.





:D:D:D

Sentenza ha detto...

Ice thorn...sei un serio candidato a prendere il posto ormai vacante di The rock(a)...se solo avessi mai scritto nulla di vagamente decente potresti permetterti qualche sferzante frecciatina, ma non mi pare proprio il tuo caso....


Motherfuckin' snakes on motherfuckin' planes!!!

Bdrisshhh ha detto...

Chuck Norris è riuscito ad evitare naja semplicemente entrando in un'aula di tribunale a caso e gridando "Obiezione Vostro Onore!".

@Ice thorn: non per difendere Brizio che francamente detesto come la lanuggine che talvolta si forma nell'ombelico, ma uno scrive un po' che cazzo gli va. Al limite sarebbe "colpa" dei gestori, che pubblicano fact discutibili...ma anche no. Cioè. Fieeega.

la verità ha detto...

ice thorn = the rock(A)

Chuck Norris ha detto...

Ice thorn, pulisci la suola delle scarpe a Brizio.

L'Uomo Di Grottaglie ha detto...

Giusto, è ora di battute fantastiche tipo questa, porco dio!!



Ice Thorn ha detto...
Se Chuck Norris non odvesse uccidere per ogni minima cosa a quest'ora si sarebbero ESTINTI i becchini e gli avvoltoi.



....Ice thorn, perchè non mi succhi il mio strabiliante cazzo realizzato interamente in ceramica?

100% RUJO ha detto...

Dato che the rock(A)) ha chiuso il suo forum (mwhuhmwhuuhahahah), che ne dite di aprire "we_hate_ice_thorn(A).blogspot.com/"?
Materiale ce ne sarebbe.
Ice Thorn, fai cagare!

Erosione ha detto...

We Hate ice thorn(a)

Sono finalmente aperte le segnalazioni! Fatevi sotto!

Erosione ha detto...

ice thorn(a), ti dispiacerebbe aprire un forum, cortesemente?

Skhammy ha detto...

Porcodue Mist. Vadavia'lculo. Non è giusto far notare a tutti la mia dislessia 8-). (beh, non ti tocca neppure far granchè di fatica...)

Brizio, visto che era il tuo primo fact, beh... boh... anche se sei n' uovo, non so se è possibile perdonarti.

Prova con un ciak si gira.

(Brizio... marchettata personale... need player ce soire, sei in zona ?)

Emmo' dei fact di una divertentera incredibbile.

Chuck Norris puo' lasciare incinta una bambola gonfiabile.

Il buco nell' ozono è stato creato per contenere l' esuberanza sessuale di Chuck Norris.

Gesù poteva provvedere alla moltiplicazione dei pani e dei pesci. Chuck Norris poteva provvedere alla moltiplicazione degli orfani a cui serviva tutto quel pane e quel pesce moltiplicato.

Mosè divise le acque per portare il suo popolo in salvo. Solo che al centro del Mar Rosso trovò Chuck Norris ad aspettarlo mentre fumava un sigaro appoggiato al pick-up, ascoltando "The world" di Peasly.

La serie tv Walker Texas Ranger è nata per dare a Chuck Norris la possibilità di sfogare la sua immane rabbia e potenza su persone in maniera del tutto legale.

Barracuda ha detto...

La CBS ha denunciato per plagio gli autori della serie "24". L'intera prima serie di "Walker Texas Ranger" narra infatti gli avvenimenti di una sola giornata di Chuck Norris, divisa in 267 puntate.

Ice Thorn ha detto...

ok brizio per stavolta ti perdono :D
Non è da te un fact simile :D ti voglio reattivo :D
@Chuck Norris + altri: non vi cago nemmeno di striscio. Se the rock si farà vivo: salutatemelo. E ditegli che le torte alla panna che ha preparato per il fake di Chuck Norris mancano di cianuro... (OSI rubare il nome di Chuck Norris??? morirai sotto l'immensa pressione dei suoi calci rotanti!)

@erosione (che nick azzeccato! rosik... erosione... o forse è il tuo fegato? :'''D): perchè dovrei? :D io non ne ho bisogno :D non rosiko :D al max quando leggo battute così vecchie che non esisteva nemmeno Chuck Norris quando erano state inventate (ed è tutto un dire. Chuck Norris esiste da sempre. Come i lamer, gli imbecilli, i casini, i Casini, il male, il dolore e la sfiga; purtroppo. Si sa. E' un dato di fatto.) mi viene da vomitare a fontana con una forza tale che batto i record di vomitata in lungo...

Ice Thorn ha detto...

p.s. il fatto che mi avevate fatto un fake è indice di alto rosikaggio :D occhio a cambiare l'olio ai denti altrimeti l'assicurazione non ve li rimborsa...

IL PORCO ha detto...

ice thorn, sei così idiota che non hai neanche capito che il Chuck Norris che ti ha detto di pulire la suola delle scarpe a Brizio non è un fake... Coglione.

Anonimo ha detto...

..io credo di sapere chi è ice thorn..


..ravanando nel blog sono arrivato a trovare tracce del nauseabondo essere fin dal febbraio 2006..


..un'entrata in scena molto vicina a quella di un certo mirko reggiani..


..i dubbi e le coincidenze aumentano..


..la mia ricerca continua..

IL PORCO ha detto...

Ice Fucker, il tuo logo è decisamente inquietante... AHAHAHAH!

Anonimo ha detto...

Urka, che bailamme!! Io non me l'ero mica presa, ci tengo a dirlo...!!! :)


La faccia di Chuck Norris ha la fronte di guerra.

Anonimo ha detto...

"io sono IceThorn; John McClane non so chi sia. L'hai inventato tu?"

ice thorn, 21 dicembre, 2007 21:21


..eh sì,caro gnorri..un nome che non conosce nessuno..

Bdrisshhh ha detto...

Chuck Norris è un orso duro.

Skhammy ha detto...

Uè cuoco.

La tramissione del pick-up di Chuck Norris, vince tutti gli anni il telegatto.

Brizio ?

Ice Thorn ha detto...

@icefucker: non sono esperto in puttanate moderne. Ho cose migliori da studiare. Vuoi dirmelo tu? si? no? non mi cambierà la vita. Ci vivo benissimo senza saperlo. ;)

Ice Thorn ha detto...

@il porco: il vero Chuck Norris non posta su questo blog. Idiota :D Non sa parlare in Italiano se è per questo (cit stupida: lascia parlare i calci per lui; che rispondono prontamente: "no comment"). Indi è un fake. Che come tutti deve lustrare le scarpe al vero Chuck Norris.

Anonimo ha detto...

GRANDE GIOVE!

HEY! Finitela di prendere per il culo il mio amico the ro...volevo dire ice thorn perchè sennò...ehm...oppure io...beh comunque finitela...maledetti vogliacchi...

Anonimo ha detto...

DOC! SMETTILA DI FARE IL COGLIONE CON VANILLA ICE! QUEL FROCIO MI SERVE PER RINFRESCARMI IL CULO! HO PASSATO DUE ORE CON BIFF E LO SAI CHE POI MI BRUCIA DA BESTIA!
DI A QUEL FROCIO DI MERDA DI MUOVERSI DIO FAUSTO!

Oddbastard ha detto...

qualcuno ha rivisto il poeta?

:D

Ice Thorn ha detto...

ALE'! evvai! si scatenano i fake! Io l'avevo predetta sta rosikata :D :'''D

Quando i mari si tingeranno del rosso del vostro sangue; Chuck Norris, BruceLee, McGyver e Duncan McLeod solcheranno i cieli sui loro cavalli d'acciaio (o nel caso di McGyver lattina con elastico e graffetta e combustibile a base di sapone) ed uno sciame immenso di locuste che tirano calci rotanti si scateneranno sulla terra fatemelo sapere :'''D
Ragazzi siete alla frutta :'''D


Dato che tra erosione e sentenza si è arrivati al rosik come sport estremo chiudo la cosa nel migliore del modi:
http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/HumorFlashVideo/noisiamo.swf
anche questi sono una coppia simpatica :D
Però non riescono a farmi ridere più di voi che rosikate :'''D quando qualcuno rosika io faccio 3 cose:
1- mi sdraio in "'nc'honucazzrafa'_mode"
2- prendo i popcorn
3- rido.
Aspetto il seguito mi raccomando! A quando fate "Tarli 2 - la rosikata per la vendetta"? Mi piacciono i film con un seguito :D

paul the best ha detto...

Erosione e quell' altro suo amico rincoglionito, vi mettete pure a creare un blog su una persona ke dice onestamente quello ke pensa?? mi sa ke quelli ke battono sulla tastiera del pc sperando ke qlkn gli dia ragione siete voi..mica IceThorn. E' facile fare comunella tutti insieme...e poi We_Hate_IceThorn...ma nn vi vergognate, sembratre due sfigati ke nn hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera...e forse è qst ke siete??

Saluti a Ice Thorn ke dice, se pur a modo suo, qll ke pensa.

ReAndrew ha detto...

Ispirato dal cuoco con lo strano nome.

Più volte alla televisione compare lo spot con Chuck Norris per pubblicizzare degli attrezzi da ginnastica.
Nella versione per attrezzi da ginnastica c'è il Total Gym che pubblicizza Chuck Norris.


Chuck Norris può stendere i suoi nemici con un pugno di coriandoli.
Senza lanciarli.

Sentenza ha detto...

Paul the best, innanzitutto da come scrivi ("qll", "ke", eccetera) sei un quattordicenne anche tu. Inoltre, altra cosa che ti accomuna a Ice Pork, sei un coglione. Quindi, segui un saggio consiglio: fatti i cazzi tuoi. Beh, X lo -, qst è qll ke penso. Coglione. Saluti.

paul the best ha detto...

Erosione e quell' altro suo amico rincoglionito, vi mettete pure a creare un blog su una persona ke dice onestamente quello ke pensa?? mi sa ke quelli ke battono sulla tastiera del pc sperando ke qlkn gli dia ragione siete voi..mica IceThorn. E' facile fare comunella tutti insieme...e poi We_Hate_IceThorn...ma nn vi vergognate, sembratre due sfigati ke nn hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera...e forse è qst ke siete??

Saluti a Ice Thorn ke dice, se pur a modo suo, qll ke pensa.

Ice Thorn ha detto...

@sentenza: l'ultima mirror-climbata è spettacolare! Senza ventose! a testa in giù! Ma come fai a scalare gli specchi così :D illuminami :D
(N.B. intendo "Paul the best, innanzitutto da come scrivi ("qll", "ke", eccetera) sei un quattordicenne anche tu.")

P.S. ne ho 21. :D Fatti anche recentemente tra l'altro :'''D
cmq non vedo ciccazzo centra l'età. Madre terra sforna imbecilli dai tempi dei tempi. E vero, andando avanti diventano sempre più perfetti imbecilli. Però anche quelli vecchi non sono poco imbecilli! anzi!

poi: "Inoltre, altra cosa che ti accomuna a Ice Pork, sei un coglione." Ahhh... insulti free... indice di rosikaggio degno di "will it blend?" Forse trituri anche la statuina di Chuck Norris...

e per finire:Quindi, segui un saggio consiglio: fatti i cazzi tuoi. Beh, X lo -, qst è qll ke penso. Coglione. Saluti."
State rosikando a livelli tali che se per ogni morso cadesse una palla di fango nel pacifico ci sarebbe la catena montuosa pacifica e non l'oceano... p.s non è una battuta. PURTROPPO.

ice thorn ha detto...

BASTAAAA!!!

io non the rock; io sono ice thorn, merda del fottuto cazzo fottimadre!
io non sono un cagacazzi o un indisponente, ma vi rileverò mentalmente gli ip e se continuate vi manderò contro i miei amici doc e rizlo!
io sono un laureato che non è mai stato a new york, non sono the rock e non so chi è john mclein e ora andate affanculo merde insignificant...

...oooops...

ice thorn ha detto...

E ROSIKATE!!!

Ice Thorn ha detto...

I 2 messaggi prima non sono miei... non siete simpatici a fare fake... '-.-
tanto lo sanno tutto che state rosikando...
Prima eravate un giocattolo divertente; ora che tirate fuori i fake diventate noiosi... tornate a giocare con la pallina mordimordi come prima...

Anonimo ha detto...

Remix di una mia di ieri:

Chuck Norris può correre la 24 ore di Lemans arrivando prima delle 24 ore.

Ice Thorn ha detto...

dimenticavo:
"io non the rock; io sono ice thorn"

No, sei una fake fatto male... ma MOLTO MALE...

"merda del fottuto cazzo fottimadre!"

Già da qui si capisce chi sei... basta vedere nell'altro blog... '-.-
Sei un niubbo. XD Ti sei fatto sgamare come un pollo XD

"io non sono un cagacazzi o un indisponente"

Ma io non lo sono infatti XD sono semplicemente *bastardo geneticamente* ^^

"ma vi rileverò mentalmente gli ip"

E che cosa vuole dire? Non ha senso sta frase...

"e se continuate vi manderò contro i miei amici doc e rizlo!"

Spiacente ma quando c'è da far rissa io sono sempre il primo :D
Ed ODIO chi si mette in mezzo...
Ne faccio una questione personale.

"io sono un laureato che non è mai stato a new york,"

Hai cannato una cosa: NON SONO laureato :'''D

"non sono the rock e non so chi è john mclein"

infatti :) e non me ne sbatte saperlo chi è :D Se per te sto mclein è tanto importante cercatelo e fattelo XD
che ti devo dire XD io guardo solo le tipe XD

"e ora andate affanculo merde insignificanti..."

e qui si capisce ancora di più che non sono io :D non è un'insulto mio :D solitamente sono abbastanza creativo. E solitamente non dico "andate affanculo" ma "vaffanculoTeIlTuoCaneLaCiotolaPienadiSangueUsctoDalCervelloDiQuelPorcoIncancrenito -> continua per altre 3 pagine...
Taglaindo corto: io non insulto mai; ma quando insulto e bestemmio ci vado dannatamente pesante...

Unknown ha detto...

bello il blog su ice thorn :)

Ice Thorn ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ice Thorn ha detto...

il massimo dell rosik che può fare un ragazzino di 12 anni come saranno al 99% quei 2 :D
Ai miei tempi si che si rosikava! E come si rosikava! Si rosikava così forte che anche senza mettere link ovunque ti leggevano negli altri forum!!!
Altri che sti nabbi :D manco a rosikare sono buoni ^^

mario rossi ha detto...

CIAO A TUTTI!
Sono Mario e volevo dirvi che sto godendo come un CANE nel vedere Ice Tont mentre ROSIKA!

Ma levati di thorn!

Ice Thorn ha detto...

lol io ho poco da rosicare, voi due invece ne avete tanto da rosikare (casualmente non si vede il profilo XD sarà causa fatto che questo è il primo? oooops... sgamato... ooops creato gennaio 2008... ma che caaaaso...

Ragà... rinunciateci :D se nessuno riesce a farmi rosikare da qui a 3 anni ci sarà un motivo ^^

DanmeD ha detto...

Tanto per ricordare che siamo su WLCN:

Alla fine dei film con Chuck Norris non compare la scritta "Fine", bensì "Grosso come un pitone".

Chuck Norris può assordare il nemico con un calcio roboante.

Chuck Norris andò a confessarsi una sola volta, a otto anni. Quando finì, aveva compiuto i nove.

Chuck Norris può provocare orgasmi in organza.

Chuck Norris quando apre un biscottino della fortuna, ne trova dentro un altro. E poi un altro. E un altro...

Ah, credo che mi rinominerò Mohadanmed così potrò abitare nel monolocale condominiale con m-ohammed, skhammed, Brizafà e compagnia cantà.

Ice Thorn ha detto...

concordo con danmed... se avete problemi con il sottoscritto: czzi vostri :'''D

Chuck Norris può nuotare in uno schermo a cristalli liquidi e farsi uan frittata coi pesci dello screensaver.

TaiPai ha ucciso il generale Blue usando solo la lingua. Chuck Norris Ha ucciso TaiPai guardandolo male: TaiPai si è suicidato.

Chuck Norris può scalare l'empire state building con una mano sola, senza l'uso delle gambe, bendato. Dalla cima alla base ed a testa in giù.

Chuck Norris si sapeva che pestava già da piccolo. Poi gli hanno cambiato cognome all'anagrafe. In Norris da Risson.

Rocky per colazione si beveva uova fresche. Anche Chuck Norris lo fa. ma lui NON LE APRE.

Una volta un bandito sparò a Chuck Norris con un minigun. Questo fermò tutti i proiettili con la sola ugola, masticò i proiettili, forgiò i pezzi per un minigun ed una volta assemblato con un singolo preciso proiettile uccise il malvivente. Questo in 8 secondi di scarica di piombo. Alal stampa ha dichiarato: "Con un calcio rotante ci avrei messo infinitamente di meno ma avevo bisogno di divertirmi un po'"

Chuck Norris può sorprendere dei rapitori durante la richiesta a telefono del riscatto semplicemente infilandoun braccio in una cornetta e facendolo uscire dal ricevitore del malcapitato quindi tirando la testa di questo all'interno dell'apparecchio fino al suo terminale per poi prenderlo a pugni finchè non si arrende.

Anonimo ha detto...

Banale:
Chuck Norris può infiltrarsi nel covo dei nemici camuffandosi da Chuck Norris senza farsi riconoscere.

Ice Thorn ha detto...

ok, ti owno ^^. Chuck Norris può entrare in un covo di banditi con un travestimento unico. Quando i banditi gli sparano lui non fa una piega, poi appena gli si avvicinano e partono calci rotanti. Chuck Norris può cammuffarsi da STIVALI di Chuck Norris. quello che stà sopra è una controfigura. Che prontamente dopo muore causa piombo.

SamSite ha detto...

il quarto segreto di Chuck Norris è: "fatima".

Chuck Norris può fare un burnout con l'auto. Parcheggiata. Spenta. In salotto. Su una pelle d'orso. Vivo... continuo?

LOL :D

Se nevica, Chuck Norris monta le catene. Di Sant'Antonio. Con un Sms.

Quando Paul Cayard vuole cazzare la randa... chiama Chuck Norris.

Ice Thorn ha detto...

Su una pelle d'orso? O.O
E di chi era? Del terribile Yoghi cavernicolo della foresta??? per farci stare su un pickup deve essere MOOOLTO grande :D

Chuck Norris può fare il salto degli ostacoli in 4 secondi saltando sulla punta del suo uccello.

Chuck Norris sa dove radiomaria non prende (in culo? eh no... non sto a provare ma mi sa che piglia pure li XD PURTROPPO XD )

LadyWolf ha detto...

Ragazzi, scusate, passino le varie volgarita' tipiche di voi maschietti, ma e' proprio necessario bestemmiare?

Brizio, e' possibile che ti abbia visto giocare al bowling di gallarate, la scorsa estate?

W chuck norris e w tutti voi facters! ;)

LadyWolf ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ice Thorn ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ice Thorn ha detto...

@anna m:

Quando? Io ci vado abbastanza spesso :)))

p.s. Conosco ragazze che ruttano, scoreggiano e se ne vantano per non parlare di insulti e bestemmie. Una ragazza in particolare che in compagnia causa rutti e scoreggie la chiamiamo "camion" '-.-

LadyWolf ha detto...

No, io non ci vado molto spesso, l'ultima volta e' stata, appunto, questa estate (appena usciti dal cinema dopo Shrek 3).

Ice Thorn ha detto...

mmh... evabbè.. succederà prima o poi che ci si vedrà :P
Ovviamente non sapremo che faccia avrà l'altro ma sono dettagli... magari ci siamo pure già visti :P

stephanie ha detto...

dopo avere letto le prime pagine del kamasutra, chuck norris buttò il libro nel fuoco e disse: "dilettanti"...poi è salito su un autobus di liceali e con il solo battito delle palpebre li ingravidò tutti.