Un giorno, mentre passeggiava in centro a Roma, Chuck Norris ha scambiato un passante per Pippo Baudo. Ora il Festival di Sanremo viene presentato da un completo sconosciuto, mentre Pippo Baudo ha serie difficoltà a sbarcare il lunario mantenendo moglie e cinque figli con uno stipedio da operaio metalmeccanico. (inviata da m-o)

6 commenti:

Matteo Mazzoni ha detto...

Qualcuno vorrebbe essere quel passante...

Chuck_D ha detto...

Salve. Questi sono i primi facts partoriti dopo aver letto per un po' di tempo il vostro blog. Siate comprensivi nei commenti :)

Per la legge di Murphy, se Chuck Norris può farti male lo farà.

Durante un face-off di una partita di slamball, Chuck Norris ha schiacciato nel canestro la testa dell'avversario. Gli hanno comunque assegnato 3 punti e nessuno, soprattutto l'avversario, ha avuto un cazzo da ridire.

Barbusto ha detto...

Chuck Norris era la prima scelta per il ruolo della Sposa in Kill Bill. I produttori, tuttavia, abbandonarono il progetto dopo poco poiche' Chuck Norris trovo' e stermino' tutti i Bill della Terra, Clinton incluso, e pretese che il film fosse chiamato solo Kill.

Chuck Norris usa Pinocchio come stuzzicadente.

Una volta, un giornalista chiese a Chuck Norris se fosse davvero del segno dei pesci. Chuck Norris lo decapito' con un calcio rotante, poi lo divoro' urlando 'Non pesci! Squali!'. Poi continuo' l'intervista allo specchio.

Chuck Norris, quando nevica, tira Yeti ai bambini.

Chuck Norris ha inventato la lingua inglese giocando a Scarabeo con Re Artu'.

Sulla mappa di Chuck Norris, la Citta' Proibita e' chiamata Citta' Che Accoglie il Ranger a Braccia Aperte.

Chuck Norris puo' fare una gang bang masturbandosi.

Unknown ha detto...

purtroppo, nemmeno io sono in ferie, quindi ne approfitto per lavorare su chuck:

Sopravvissuto miracolosamente a un incontro di boxe con Chuck Norris, Ivan Drago ha dichiarato: "Farò il pompiereeeeee".

Il giorno dopo aver ricevuto alcuni consigli da Chuck Norris, Will Coyote si è concesso una ricca cena a base di struzzo. L'unico "bip-bip" della serata è stato quello del timer del forno.

Chuck Norris può curare un tossicodipendente licenziandolo.

Grazie a Chuck Norris non esistono più i titoli nobiliari, perché non c'erano più persone disposte a fare i conti con lui.

I conti in banca di Chuck Norris vanno alle cene dell'alta società.

Chuck Norris ha lasciato la sua impronta sulla via delle celebrità di Holliwood quando il cemento era già asciutto.

I 4 dell'Ave Maria hanno iniziato a pregare per essere risparmiati da Chuck Norris.

supercalifra ha detto...

Chuck Norris ha stabilito il nuovo primato mondiale di salto triplo con quattro salti in padella,il primo salto infatti era solo di riscaldamento

supercalifra ha detto...

Prima che Chuck Norris vi facesse una vacanza il mar morto scoppiava di salute