Il pickup di Chuck Norris ha recitato nel film Transformers. (inviata da shikamaru)

11 commenti:

arkanis-p ha detto...

lo scudo torre di Chuck Norris è una vera torre.di Pisa.Raddrizzata a calci rotanti.Due volte.

Ice Thorn ha detto...

citando: "I transformers non possono niente contro il pickup di Chuck Norris" o "Veramente Il Pickup si trasforma in Chuck Norris. Il più potente di tutti i transformer. tutti itransformer esistenti non fanno 1/100000 della potenza di fuoco e di corpo a corpo di Chuck Norris."

L'evidenza ha detto...

Al pranzo di gala di Babbo Natale c'era anche Chuck Norris. Per questo motivo non solo il buon vecchio, ma anche orchi, fate e giganti, non esistono più.

Skhammy ha detto...

Beh, che dire, non spesso, ma quando Ice Thorn ha ragione, ha ragione.

Da quando si è scoperto che le bistecche fredde fanno bene messe sugli occhi neri, Chuck Norris è stato assunto dall' associazione macellai.

mytom ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mytom ha detto...

L'israeliano Uri Geller ha dimostrato in diretta TV di riuscire a piegare le posate di metallo sfiorandole con un dito. Nella stessa trasmissione Chuck Norris è riuscito a piegare Uri Geller semplicemente guardandolo. Sul televisore. Spento.

mytom ha detto...

In seguito ad un suo spettacolo nel Nord Europa, Uri Geller è stato citato in giudizio da una donna che ha affermato di essere rimasta incinta di una gravidanza non voluta a causa delle capacità psichiche del personaggio: infatti la spirale contraccettiva della donna sarebbe stata deformata per colpa degli esperimenti di Geller. Per non essere da meno, e per solidarietà nei confronti della donna, Chuck Norris ha messo incinta Uri Geller. Semplicemente guardandolo. Nel televisore. Spento. Un anno prima.

Dorian ha detto...

Buongiorno a tutti (anche se ormai ci si avvia verso sera) :DDDD


Un giorno, quando era bambino, Chuck Norris stava cucinando il pranzo per rendersi utile in casa. Alla richiesta della madre che gli disse "Va bene, ora puoi buttare la pasta", lui prese l'affermazione alla lettera, buttando dalla finestra 50 Kg di fusilli, tramortendo i passanti nella zona.


Quando Chuck Norris, al risveglio, è talmente rintronato da non connettere nulla, nel mondo la rete di Internet smette di funzionare.


Chuck Norris ama pescare in mare aperto utilizzando una rete. Internet. (ispirata dal fact qui sopra :D)


Un giorno, mentre chiacchierava con degli amici, uno di questi disse una frase fuori luogo. Chuck Norris lo corresse immediatamente, facendogli sfogliare Tuttocittà.


Per oggi basta così, non sono molto ispirato :DDDD

uomotigre3 ha detto...

Il cesso del bagno di Chuck Norris si è presentato al gioco dei soliti ignoti-identità nascoste come miss universo 2008.



ispirata dal cuoco..... che stimo

uomotigre3 ha detto...

Chuck Norris facendo il 555-1355 ha chiamato a casa dei Simpsons e ha fatto chiedere a Bart se era presente Miss Kappa Lorina

-Manu93- ha detto...

l'allevamento di ostriche di Chuck Norris produce perle di saggezza.

Chuck Norris navigando in internet può pescare