Chuck Norris possiede una rarissima collezione di rarissime collezioni. (spedita da barbusto)

6 commenti:

fco ha detto...

Nel 73 a.C. Spartaco prima di una battaglia uccise il suo cavallo, dicendo che se avesse vinto, avrebbe potuto avere tutti i cavalli dei Romani; se avesse perso, sarebbe stato inutile. Chuck Norris uccise Spartaco e gli prese il cavallo. Resuscitandolo. L’altro ieri, nel suo ranch in Texas. Mentre dormiva.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris può uccidere una persona agli antipodi semplicemente puntando la pistola a terra e premendo il grilletto con decisione.

Quando da piccolo Chuck Norris voleva dormire nel lettone, sventrava un abitante di Riga e lo usava come sacco a pelo.

Chuck Norris non soffre della Sindrome di Stendhal. Al contrario, i dipinti che guarda assumono gradatamente una tonalità a scacchi, mentre il paesaggio raffigurato prende caratteristiche tipicamente texane e dalla cornice spunta qua e là un pelo di barba.

Prima di recarsi a una rappresentazione teatrale, Chuck Norris ha affermato "Farò venir giù il teatro dagli applausi". Giunto sul posto, ha fatto crollare tutto battendo forte le mani.

Chuck Norris può sapere l'ora guardando una meridiana. Di notte.
(analoga a una di Amicidipippo)

Secondo un noto paradosso, se torni indietro nel tempo e uccidi tuo nonno da ragazzo, verrai cancellato dalla Storia. Chuck Norris lo ha perfezionato: ammazzandoti ora, può cancellare dalla Storia i tuoi antenati. Tutti.

Quando Chuck Norris ha sentito la storiella dell'elefante che può mimetizzarsi in un campo di fragole, ha sorriso con aria di superiorità. Lui può mimetizzarsi in una scodella di fragole.

Anonimo ha detto...

Chuck norris può vedere l'alba e il tramonto dalla stessa finestra del suo ranch. contemporaneamente.

Fabio ha detto...

Il diavolo fa le pentole, i coperchi li compra da Chuck Norris.

nebula ha detto...

chuck norris è il sogno erotico della mamma di stiffler.

Unknown ha detto...

Chuck Norris non parla mai con coloro che hanno un Q.I inferiore al suo, è per questo che Chuck Norris non prega. Mai.