Una volta Chuck Norris stava leggendo i facts di Chuck Norris in una trasmissione televisiva quando, all'improvviso, si sferrò un calcio rotante in faccia da solo. Nessuno prende in giro Chuck Norris. Nessuno. Nemmeno Chuck Norris. (spedita da giandomenico, leggermente modificata)

23 commenti:

Nahuel ha detto...

L'Iraq fu invaso perché possedeva armi di distruzione di massa. Chuck Norris potrebbe distruggere con un calcio rotante l'intera Toscana e nessuno ha un cazzo da ridire. Nessuno.

Tyltyl ha detto...

Da piccolo gli amichetti di Chuck Norris giocavano parlando con due barattoli collegati da un filo.
Chuck Norris li fregava mandando gli sms da un barattolo senza fili.

Tyltyl ha detto...

Chuck Norris con il proprio naso aquilino può catturare un labbro leporino.

Chuck Norris ha detto...

Tyltyl, continuamo a domandarci se ti sia giunta la mail.

Dorian ha detto...

Quando Chuck Norris incontra una battona per strada, la batte. Con una racchetta da tennis, riuscendo a fare un ace.

Dorian ha detto...

Recentemente, ad un sondaggio su chi fosse il miglior frontman del pianeta, Chuck Norris è stato il più votato dal pubblico. Perchè nessuno può permettersi di avere una fronte come quella di Chuck Norris.

(squallidina ma ci sta :D)

Dorian ha detto...

Qualcuno sostiene che si possa far quadrare il cerchio. Chuck Norris è riuscito a far cerchiare un quadrato. Due volte.

Dorian ha detto...

Quando Chuck Norris ha voglia di gustarsi un gelato affogato al caffè, gli basta prendere qualcuno, affogarlo in una vasca di caffè e poi metterlo in freezer per qualche ora.

(hmmm...grottesca O_O)

Bdrisshhh ha detto...

Dopo aver comprato una nota catena di supermercati, Chuck Norris ha costretto John Legend a reinterpretare un suo successo cantando "Se vuoi un buon discount, vai al Lidl...". L'artista ha accettato di buon grado.

Dorian ha detto...

Ispirata da sbadabrummete :D

La bicicletta di Chuck Norris ha una catena di supermercati.

Viscrive ha detto...

Se i peli della barba di Chuck Norris potessero parlare, non direbbero un cazzo. Nessuno può parlare in faccia a Chuck Norris. Nessuno.

Bdrisshhh ha detto...

Terence Trent D'Arby ha recentemente cambiato il proprio nome in Sananda Maitreya. Siccome Chuck Norris non si ricordava mai come cazzo si chiamasse, d'ora in poi l'artista sarà conosciuto come Pino. E' un po' meno esotico, ma almeno al ranger non girano le palle.

Chuck Norris può accorrere numeroso.

Viscrive ha detto...

Ullallà me ne scappa un'altra:

se in una stanza ci sono 100 uomini e una donna si dice "ciao ragazzi". Se ci sono 100 donne e un uomo, si dice sempre "ciao ragazzi". Se ci sono 100 uomini, 100 donnne e Chuck Norris, si dice "ciao Chuck".

Bdrisshhh ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bdrisshhh ha detto...

bahaha valerio!

Alcuni cagnolini hanno un'aria così espressiva che si dice che gli manca solo la parola. Al cane di Chuck Norris manca solo la parola "Sparvagnsaktiebolags-skensmutsskjutarefackforening-spersonalbeklandnadsmagasins-forradsforvaltaren" (direttore del magazzino approvvigionamento uniformi per il personale dei pulitori dei binari della compagnia tranviaria) e poi le sa tutte.

M-O ha detto...

Al ristorante, Chuck Norris può farsi dare del maiale gratis semplicemente toccando il culo ad una cameriera.

Skhammy ha detto...

Incredibile, ogni volta che riesco a sentire lo zoo in diretta (mai quindi), scappa l’ insultata ai due cretini (fanno bene, Mist mi odia). Beh, ma con sta storia che nel libro è stata ringraziata radio 105 e non loro nello specifico…. Bah…. Non ho mai sentito i ragazzi dello zoo ringraziare nello specifico i vari Brizio, M-o, Bromura, per le cazzate che sfruttano per riempire un po’ di tempo del programma…. Ribah…. E con sta storia che Fabio ne ha scritte molte di cazzate su Chuckke…. Boh… credo che un decimo delle pirlate che ho scritto io le possa anche aver fatto salvo essere lui a scrivere con tanti pseudo) non discuto sulla qualità, visto che mi mi rendo conto da solo di piazzar giu delle puttanate improponibili.
Perché ho scritto tutto cio’ ?
Per diventare simpatico a Mist, ovvio noh ?

Alla domanda a Chuck Norris durante un quiz televisivo“Can che abbaia..” da completare, lui anziché completarla ha risposto “cosa vuol dire abbaia?” Perché nessun cane si sognerebbe mai di abbaiare a Chuck Norris. Nessuno.
(appunto, puttanata)

Skhammy ha detto...

Brizio mi serve un tuo porcone ed una risposta all' sms plz.

Non faccio in tempo a postare una leccata di culo ai due tizi, che mi accorgo essere in ritardo di un paio d' ore e due ere geologiche.
Cazzo.

Chuck Norris puo' pulirsi il culo con la carta vetrata. Tanto questa sapendo di chi è il culo si guarderà bene dal graffiarlo.

ilsancho ha detto...

Chuck Norris usa Spongebob per lavare i piatti.

Tyltyl ha detto...

Uh? Non so dove mi abbiate scritto, ma se è su gmail no, non ho ricevuto niente...anche perchè non controllo mai quella casella :-/
Comunque se rimandate leggo...

Chuck Norris ha detto...

Tyltyl: Indirizzo despammed. Quello che usi nei newsgroup.
Skhammy: ma non è vero che non mi sei simpatico, che dici! p.s.: chi sei?


:)))

Tyltyl ha detto...

ah va beh, despammed non funziona da millenni!

Tyltyl ha detto...

tyltyl79@gmail.com

:)