La Terra gira perchè dentro c'è il criceto di Chuck Norris. (spedita da m-o)

77 commenti:

Nahuel ha detto...

sulla scia dell'unico fact mio pubblicato:

Chuck Norris purtroppo non sa cos'è un colpo di grazia. Dopo il primo calcio rotante non c'è niente da fare...

M-O ha detto...

Da piccolo Chuck Norris ha ucciso il cane, il prete e il nonno andando da loro furibondo per la fame, la sete e il sonno.

Chuck Norris è un fanatico delle due ruote. Col pick up.

Chuck Norris sa tessere lodi a scacchi.

Skhammy ha detto...

dal discorso del presidente Dabliu Bush... " .....e per questo, visto che noi Americani siamo la nazione più forte del mondo, nessuno puo' dirci quello che dobbiamo fare ! E' chiaro !? Nessuno tranne Chuck Norris !!..."

ReAndrew ha detto...

Bella m-o, questa mi è piaciuta sul serio!
Sai che zampette deve avere sto cricetino...

Chuck Norris può spostare un isola remando in una spiaggia.

Giacomo Brunoro ha detto...

Un volta Chuck Norris ha fatto un commento lapidario su una persona. Un secondo dopo il tizio in questione è stato lapidato.

L'Inquisitore ha detto...

HOKUTO NO CHUCK

Siamo nel 1988: Chuck Norris viene sorpreso da un gruppo di contadini che, credendolo un ladro, lo catturano.
Il capo del villaggio, chiamato a giudicare Chuck Norris, riconosce in lui un esponente della Sacra Scuola dei Texas Rangers mediante le 7 cicatrici impresse sul suo torace e rappresentanti un Pick Up. Il vecchio inizia quindi a narrare la storia della sacra arte dei Texas Rangers, una micidiale tecnica di combattimento che causa l' esplosione dell' avversario dall' interno del suo corpo tramite una serie di calci rotanti. Improvvisamente, il villaggio viene attaccato da una banda di predoni e Chuck Norris non esita ad usare la sua abilità per salvare gli abitanti.
La fama del suo operato e della sua potenza mette in allarme il re, un misterioso individuo che, dalla città chiamata Croce del Sud, tiene le redini delle armate di predoni che infestano il deserto post - nucleare.
Chuck Norris giunge alle porte della Croce del Sud mentre lo spietato sovrano sta confidando a Julia Roberts, la ragazza costretta a fargli da consorte, che il " suo Chuck Norris " è ancora vivo. Il re non è altri che Steven Seagal, padrone della tecnica chiamata KonyouKen (stile del passero solitario) e la sua stella è denominata Junsei ( stella martire) ed è suo rivale in amore nel recente passato.
" < Un anno prima, sulla tomba di colui che lo aveva allevato e istruito, Chuck Norris fece la promessa di far felice la fidanzata Julia Roberts e utilizzare in modo giusto l'arte di Texas Rangers ma, proprio mentre si apprestava a partire con lei per terre più tranquille, giungeva sul luogo Steven Seagal, che fino ad allora aveva celato la sua indole perversa per timore del maestro. Abbattuto senza pietà l' ancora inesperto Chuck Norris, il giovane allievo della Scuola di FicheCadeauPanto aveva ottenuto con il ricatto che Julia Roberts gli giurasse amore eterno davanti al fidanzato, mentre Steven Seagal praticava sul petto di questi le 7 ferite che formano la costellazione del Pick Up.>"
Adesso Texas Rangers e FicheCadeauPanto si affrontano per la resa dei conti: il Pick Up contro il Passero Solitario.

Ripreso il suo viaggio, con Burt Reinolds, dopo la caduta di Steven Seagal e del Passero Solitario, il giovane protagonista giunge in un altro villaggio, guidato da Mamamia. Mentre una nuova banda, la famiglia Cobra, minaccia il villaggio dopo aver rapito Ko, il piccolo fratello di Mamamia, un solitario guerriero, profondo conoscitore della tecnica FicheCadeauPanto, sta cercando l' uomo dalle 7 cicatrici per ucciderlo con le proprie mani. Rey Mistirio, questo è il suo nome, padrone della tecnica del FicheCadeauPanto Suichou SeiKen ( "Croce del Sud", stile dell' uccello acquatico) e guidato dalla stella Gisei ( Stella della Giustizia e dell' Onestà), non sa che la sua ricerca è giunta al termine e parte al fianco di Chuck Norris per distruggere i Cobra e vendicare Ko, barbaramente ucciso per rappresaglia. Il capo dei Cobra ha fatto rapire Aily McBean, la sorella di Rey Mistirio dalla fortezza di Ajit, e la usa come esca.
Aily McBean, per il grande dispiacere, si è gettata dell'acido negli occhi provocando la sua totale cecità. Mamamia si offre come ostaggio in sostituzione di Aily McBean credendo di poter cogliere di sorpresa il capo dei Cobra.
Ma il crudele e vendicativo capo, grazie ad un infido espediente, è riuscito a prendere in ostaggio le due donne. Chiede a Rey Mistirio la testa di Chuck Norris in cambio della sorella. Chuck Norris e Rey Mistirio allora simulano un incontro.
Chuck Norris viene messo al corrente di una nuova minaccia: un feroce predone, dal volto coperto da una maschera di ferro e segnato dalle 7 cicatrici del Pick Up impresse sul petto, sta spargendo il terrore nei villaggi della zona, spacciandosi per il nobile maestro di Texas Rangers
Questo bandito non è altri che Jagger, uno dei suoi fratelli!
Lasciati gli amici al villaggio di Mamamia, Chuck Norris si reca al rifugio del fratello, e sulla sommità di un grattacielo ha inizio il mortale combattimento che vede Chuck Norris vincitore. Dopo il combattimento, Chuck Norris viene a sapere che Tronki, un altro dei suoi fratelli , rintanatosi in una località conosciuta come "Villaggio dei Miracoli", sembra aver abbandonato le pacifiche ricerche di pranoterapia per dedicarsi a mortali applicazioni della tecnica di Texas Rangers, usando come cavie coloro che giungono al villaggio in cerca di miracolose guarigioni.
Rey Mistirio svela a Chuck Norris la verità: quello che ha di fronte a sé è Ameba, un presuntuoso compagno di Rey Mistirio alla Scuola di FicheCadeauPanto, che ha preso le sembianze di Tronki, per sostituirsi a lui e possedere l' arte di Texas Rangers Ameba cade dal terrazzo del suo palazzo camminando all'indietro per effetto del colpo di Chuck Norris, senza rivelare il nascondiglio di Tronki.
Mamamia riesce a scoprirlo: "CASSANDRA", la città dei demoni urlanti.
L' euforia dei prigionieri, x la ritrovata libertà, è xò destinata a spegnersi in breve tempo di "Dominatore di fine secolo". Loro compito è impedire che Chuck Norris raggiunga la cella dove è tenuto prigioniero Tronki, ma grazie al sacrificio di Raga e Sfiga, Chuck Norris riesce ad arrivare al cospetto del fratello. Qui si scopre che il Grande Re non è altri che RAOUL Casadei, il 3° fratellastro di Chuck Norris, che in 1 delirio di onnipotenza radunò gli esperti di arti marziali x rubarne i segreti e diventare così l' essere umano + potente della Terra. L' unico uomo in grado di scongiurare i suoi propositi è, logicamente, Chuck Norris, che in passato ha dimostrato la sua superiorità nei confronti di Raoul Casadei. Già allora egli ambiva ad essere il solo detentore della tecnica di Texas Rangers, colui che avrebbe sfidato gli Dei stessi pur di raggiungere le vette + alte del potere.
Mentre Rey Mistirio si reca al villaggio dove Aily McBean, Burt Reinolds e Lynn attendono il ritorno di Chuck Norris, 1 segno di sventura appare in cielo: una minuscola stella brilla luminosa al fianco del Pick Up: SHICHOUSEI (Stella della Morte).
Nel frattempo anche Chuck Norris, accompagnato da Mamamia e dallo zoppicante Tronki, si apprestano a raggiungere i compagni, ma sulla strada s'imbattono in alcuni guerrieri di Raoul Casadei che cercano, invano, di fermarli. Alla fine, il tanto atteso scontro con il grande Re ha luogo; il 1° a battersi è Rey Mistirio, desideroso di restituire il debito d'onore contratto con Chuck Norris, ma nonostante una mirabile tecnica , il suo infausto destino sembra ormai segnato: la Stella della Morte ne ha decretato la prematura fine. Anche il 1° attacco di Chuck Norris non sortisce risultati positivi: le tecniche del maestro di Texas Rangers e del grande Re sprigionano una violenza equivalente che solo la tecnica posseduta da Tronki riuscirà a vincere. Il 2° assalto si dimostra ancor + terribile del precedente, i colpi si susseguono incessantemente provocando nei 2 contendenti terribili ferite. Ormai abbandonato anche dai suoi accoliti, Raoul Casadei si avvia solitario in sella al suo mastodontico destriero e fido compagno: RE NERO; ma la battaglia finale è soltanto rinviata.
Rey Mistirio, accortosi di essere innamorato di Mamamia, decide di dedicarle le sue ultime ore di vita per vendicarne la purezza strappatale tempo addietro, da YUDA.
Consapevole di ciò, questi cerca di prendere tempo e fugge portandosi dietro la ragazza, ma grazie all'intervento di Tronki, in grado di prolungargli la vita di qualche ora, premendo gli stessi tsubo che ha leso Raoul Casadei, Rey Mistirio, in uno dei più bei combattimenti di tutta la serie riesce ad avere la meglio sull'uomo guidato da YOUSEI: la stella del tradimento o più propriamente stella seducente che padroneggiava con assoluta maestria l'arte FicheCadeauPanto detta della GRU ROSSA. Purtroppo l'uccello d'acqua di FicheCadeauPanto non volerà più: dopo aver dato l' ultimo fraterno saluto agli amici, il moribondo guerriero si ritira aspettando in silenziosa attesa la morte, lasciando a Chuck Norris il compito di difendere i più deboli e portare la giustizia agli oppressi.
In questo Chuck Norris, nel suo vagabondare, trova un nuovo( - vecchio) alleato: Shewn Connery, maestro cieco di FicheCadeauPanto e padrone impareggiabile dell'arte del COMODINO BIANCO, guidato dalla stella JINSEI o stella della Benevolenza, che come vedremo guiderà anche suo figlio.
Shewn Connery è a capo della resistenza contro il SACRO IMPERATORE di FicheCadeauPanto: Lord Sauzer!
Uomo Ambizioso, guidato nientemeno che da KYOKUSEI, la Stella POLARE, che preda di una sfrenata follia sta facendo costruire da migliaia di schiavi bambini, una gigantesca piramide a memoria del suo potere anche dopo che gli sarà servita da mausoleo. Neanche Chuck Norris riesce però a battere Lord Sauzer, apparentemente invulnerabile ai suoi colpi, e viene fatto prigioniero nelle segrete del suo palazzo. A restituirgli la libertà è il coraggioso Simbad, figlio di Shewn Connery, che arriva a sacrificare la propria vita per proteggerlo; come se non bastasse, Shewn Connery, nel tentativo di vendicare il figlio scomparso, tenta il tutto per tutto contro Lord Sauzer, ma la sua fine è oramai segnata: con il ricatto viene obbligato a portare l' ultima pietra in cima alla piramide altrimenti tutti i bambini morranno. A questo punto Chuck Norris interviene e raggiunge Shewn Connery morente in cima al mausoleo: purtroppo per lui, non c'è più niente da fare, in quanto Lord Sauzer lo trafigge lanciandoli contro una lancia dalla base della piramide. Shewn Connery, comunque riesce a realizzare il proprio sogno che è quello di rivedere Chuck Norris adulto e scopre che non è cambiato nulla in lui da quando all'età di 10 anni lo aveva salvato da morte sicura sacrificando la sua vista. Sconvolto dal dolore, è di nuovo Chuck Norris che si getta nuovamente in 1 terribile scontro contro il Sacro Imperatore, combattimento nel quale vengono usate 2 delle più micidiali tecniche offensive delle rispettive scuole: il colpo della FENICE di FicheCadeauPanto vs il colpo della DISTRUZIONE dell' UNIVERSO. Al primo, nessun uomo era mai potuto sopravvivere, mentre nel 2° una sola piccola distrazione sarebbe stata fatale per l'intero cosmo. Chuck Norris, tuttavia riesce a scoprire il segreto di Lord Sauzer dovuto al fatto che il suo cuore era invertito rispetto a tutti gli altri uomini e di conseguenza anche gli tsubo erano opposti, e con la pregevole tecnica del colpo dell' ASSOLUZIONE FINALE, da il colpo di grazia al Sacro Imperatore. A questo entusiasmante combattimento assistono anche Tronki e Raoul Casadei, al quale rimangono solo 2 ostacoli per veder realizzato il suo sogno di supremazia: i suoi fratelli; il combattimento è ormai solo una questione di tempo.
I primi 2 ad affrontarsi sono Tronki e lo spietato Raoul Casadei: la lotta titanica vede la sorte avvicendarsi ai 2 contendenti, ma purtroppo x Tronki, causa la grave malattia da cui è afflitto, neanche utillizzando le + difficili e complicate tecniche di 2000 anni di Scuola, tra cui la + importante era quella del TRONCO VOLANTE, riesce ad avere la meglio su suo fratello, il quale d' altronde, vittima di 1 momento di debolezza e amore fraterno non riesce ad infliggere il colpo di grazia ma lascia libero sfogo alle sue lacrime.
A questo punto entra in scena RINGHIO il PUPO SOLITARIO guidato da SIRIO, la Stella Solitaria, che cerca di scontrarsi con Chuck Norris, fingendo di rapire ed uccidere Tronki. Durante lo scontro tra il lupo ed il nostro eroe, costui ha la meglio, ma viene fermato da Tronki prima del definitivo colpo di grazia, che gli spiega ciò che a prima vista non si notava: Riuga era il fratello della sua amata, Julia Roberts, e si era di proposito ferito all' addome prima dello scontro andando così incontro a morte certa. A quel punto Tronki, con tra le braccia l' ormai esanime Riuga, si dirige sul terrazzo e scompare in un velato luccicchio.
Chuck Norris deve comunque eliminare dal mondo la minaccia del Grande Re, ma ciò non potrà mai avvenire finchè non avrà incontrato il SACRO CONDOTTIERO DI FicheCadeauPanto.
Texas Rangers e FicheCadeauPanto sono infatti i 2 aspetti complementari dell' energia cosmica e, xchè torni l' ordine in terra, i loro 2 supremi rappresentanti devono ricongiungersi.
Per far sì che questo incontro avvenga il + presto possibile, i4 dei CINQUE ASTRI DISPOSTI IN CERCHIO, chiamati anche le 5 FORZE DI FicheCadeauPanto, rinunciano alla vita scontrandosi contro Raoul Casadei rispettivamente nell' ordine: PETO, il VENTO, SCORRA la FIAMMA, , CHILUM la NUVOLA, la figlia di COZZA il MARE .Grazie al loro il mite sacrificio, Chuck Norris riesce a scoprire che l' ultimo Condottiero di FicheCadeauPanto, guidato dalla STELLA DELL' AMORE MATERNO, è in realtà JULIA Roberts, fatta credere morta x sottrarla alla brama di Raoul Casadei, anch' egli innamorato della fanciulla.
Adesso i 2 fratelli si trovano l' 1 di fronte all' altro e lo scontro che decreterà il novo Imperatore ha inizio: Chuck Norris, grazie al suo animo sensibile, accede alla tecnica definitiva di Texas Rangers: la RIGENERAZIONE ATTRAVERSO SATOMY ( quello dei BEE HIVE), preclusa a chi non conosce la tristezza.
Ma Raoul Casadei riesce a fuggire rapendo Julia Roberts e a far sì che Chuck Norris si ritrovi cieco. Da quel momento, nel nostro eroe s'incarna lo spirito di Shewn Connery, e lui riesce ad utilizzare anche le tecniche FicheCadeauPanto con una semplicità strabiliante. Intanto Raoul Casadei cerca la possibilità di accedere alla tecnica definitiva e x questo va alla ricerca dell'ultima forza di FicheCadeauPanto: FIGO della MONTAGNA, l'unica persona che quand'era giovane gli aveva incusso timore e paura. Sconfitto il FIGLIO del DIAVOLO, la sua unica possibilità di accedere alla suprema tecnica è uccidere l'amata, conoscendo così la tristezza; solo dopo la sconfitta del Grande Re, si viene a conoscenza che lo spietato condottiero non ha avuto il coraggio di farlo.
Il destino di Julia Roberts è xò segnato da un'incurabile malattia e le restano solo pochi anni x godere della ritrovata gioia al fianco di Chuck Norris, che si ritira con lei in 1 luogo isolato e tranquillo.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris non legge i libri, li fissa incazzato, e loro gli dicono subito quello che vuole sapere.

M-O ha detto...

@ Re: grazie! e tu in sto periodo? Ogni roba che scrivi dà spettacolo, anche quest'ultima dell'isola è fortissima ;)

@ Jack Burton: non ho parole, complimenti... O_O

Chuck Norris può zippare un'auto con un turbocompressore.

ryoga82 ha detto...

Chuck Norris non solo riesce a cavalcare un'onda, riesce anche a metterle le briglie e i ferri, e vincere con essa il palio di Siena.

Chuck Norris mette il fantino Aceto in una boccetta.

Chuck Norris è talmente bello che il suo specchio nn riesce a riflettere nient'altro

M-O ha detto...

Chuck Norris si è costruito casa semplicemente premendo il tasto Home sulla tastiera del suo PC.

ReAndrew ha detto...

x m-o:grazie, dev'essere stata la batosta in campionato..ma passerà presto vedrai..

Chuck Norris può mangiare una fetta di torta.Il grafico.

Ecco...appunto...

L'Inquisitore ha detto...

Chuck Norris può pimpare il suo Pick Up con la Pimpa.

Skhammy ha detto...

Fate un monumento a Jack Burton.
E non perchè Chuck Norris lo ha preso di mira.

Chuck Norris prima di sparare prende sempre Mira Sorvino. Da dietro.

Skhammy ha detto...

Quando Chuck Norris decide di suonare la chitarra, non deve mai accordarla. La chitarra è sempre d’accordo ad essere suonata da Chuck Norris.

L'Inquisitore ha detto...

Chuck Norris cantando sul pedalò ha sedotto le sirene che si sono incatenate agli scogli.

amici di pippo ha detto...

Chuck Norris ha arrestato la Cucinotta dopo il colpo di Grazia in banca.

L'Inquisitore ha detto...

Chuck Norris a Carnevale stringe le mani con un defibrillatore...

M-O ha detto...

ispirata da Jack Burton

Da quando Chuck Norris ha preso il vizio di tirar pippe, Pippo è vedovo.

L'Inquisitore ha detto...

Chuck Norris può farti fare delle figure di merda colossali costringendoti a manipolare sterco come se fosse pongo.

v4 ha detto...

Quando Chuck Norris batte le mani per accendere la luce, il lampadario fa il bis.

ReAndrew ha detto...

Chuck Norris può colpire la traversa della strada principale.

o meglio

chuck Norris può segnare sotto la traversa della strada principale.

Skhammy ha detto...

Miii che cazzata m-o 8-) pippe… 8-) !
Da quando Chuck Norris tira coca, la gente va in giro bagnata dalla testa ai piedi.

маПVχ ††† ha detto...

superba :-)

L'Inquisitore ha detto...

Chuck Norris quando va in cucina e accende la luce si "illumina di mensa"

L'Inquisitore ha detto...

Chuck Norris ha vinto il leone d'oro a venezia appendendo delle prostitute ad un albero, rifacendo così un famoso film "L'albero delle zoccole"

L'Inquisitore ha detto...

Storica

Chuck Norris in vacanza a Rimini ha rubato, perchè le colleziona, tutte le cabine dei bagni da Nello e ha inscenato, per i fortunati presenti, il Ratto delle Cabine.

L'Inquisitore ha detto...

Meteorolgica

Chuck Norris guardandosi l'orologio ha detto "tra poco saranno le 12.55".
E' stato assunto immediatamente per le previsioni del tempo.

ReAndrew ha detto...

Chuck Norris può incidere un paziente e poi ascoltarlo in un lettore cd.

Chuck Norris può mettere incinta un riproduttore

Nahuel ha detto...

Se Chuck Norris ti dice che hai uno sguardo unico, è perché t'ha appena cavato via un occhio...

ReAndrew ha detto...

cpChuck Norris può dirti che sei uno schianto dopo esserti venuto addosso col pick up.

M-O ha detto...

Chuck Norris sa parlare con accento circonflesso.

L'Inquisitore ha detto...

Chuck Norris a scuola si tagliava con una lametta e declamava tutta la Divina Commedia, aveva una vena poetica.

M-O ha detto...

Chuck Norris ha fatto morire Geppetto in un baleno.

ReAndrew ha detto...

Dai, un pò di semplicità, a me farà sempre ridere..

Chuck Norris è un uomo che colpisce.Con un Calcio Rotante.

Chuck Norris può scolpire una statua con uno scalcio srotante.

ReAndrew ha detto...

Chuck Norris non ha ferro nel sangue.Ha acciaio.

Chuck Norris è un fedele patriota.I suoi globuli rossi hanno tutti la maglietta americana e il caschetto con i portalattine.

ReAndrew ha detto...

La pelle accaponata di Chuck Norris comanda una famiglia mafiosa di Chicago.

M-O ha detto...

I radicali liberi di Chuck Norris hanno fondato un partito politico. I restanti, sono tutti in cella di isolamento.

M-O ha detto...

Chuck Norris usa Chicago come fossa biologica.

sandrotan ha detto...

Chuck Norris puo’ scoprire se hai una tara spolpandoti e pesando le tue ossa.

M-O ha detto...

ispirata da Jack Burton (di nuovo :) )

Chuck Norris è andato all'ultimo Festival del Cinema di Venezia con intenzioni bellicose. Ora sul pavimento del salotto ha un tappeto in pelle di Leone d'Oro.

ReAndrew ha detto...

ispirata da autotreno:

Chuck Norris quando risponde al telefono, risponde sempre giusto.

Il telefono di Chuck Norris ha la cornetta rotante.

ReAndrew ha detto...

Chuck Norris può stordire un cartone troppo animato

Chuck Norris ti può dare due cartoni in faccia.Topolino e Goku

La statua di cera di Chuck Norris messa all'aperto fa sciogliere il Sole

ReAndrew ha detto...

e quella di albus per me è splendida...
buauauauauuuauauua


I 100 metri piani che fa Chuck Norris per allenarsi hanno gli scalini tra un piano e l'altro..

L'Inquisitore ha detto...

Chuck Norris per vedere che mondo sarebbe senza nutella, l'ha mangiata tutta.

Nahuel ha detto...

Nel giardino del vicino di Chuck Norris cresce l'erba "vorrei ma non posso"

Pietà... sono raffreddato

BROMURA ha detto...

Eccomi!

BROMURA ha detto...

Il pick-up di Chuck Norris,al posto del clacson ha un'elefante,che all'occorrenza barrisce all'impazzata.

BROMURA ha detto...

Chuck Norris puo' domare un'incendio usando una frusta e una sedia da circo.

Skhammy ha detto...

Niente da fare ragazzi, Albus sarà assente a causa di forza maggiore, ma non perde lo smalto. Grande ragazzo.

Nota sul diario del piccolo Chuck Norris.
“Il ragazzo ha accumulato un’ ingente somma di denaro, nonché di merendine che poi rivende ad altri bambini, organizzando tour aerei del cortile giochi, consigliando e facendo pagare ai compagni di classe di salire sugli aeroplanoni di carta che lui spinge a calci rotanti”

Skhammy ha detto...

Chuck Norris ha interpretato vari film, tra cui “Delta force”.
Il giorno che gli gireranno completamente i maroni, girerà il film “Omega force”. Dal vivo.

A Chuck Norris una volta è stato detto “Scegli, sacro o profano”. Lui ha cominciato a profanare buchi.

BROMURA ha detto...

Il noto quadro "guernica" non rappresenta altro che una giornata tipo di Chuck Norris.

BROMURA ha detto...

Chuck Norris e' famoso per le sue favolose pizze a domicilio,peccato che la pizza che ti arriva,ti arriva in faccia.E fa molto male.

sandrotan ha detto...

elaborando un antico post di oddbastard

Chuck Norris realizza l'antico sogno dell'uomo di volare... senza darti garanzie sull'atterraggio.

sandrotan ha detto...

Chuck Norris ha inventato il pandoro strappando il pane di bocca a Re Mida.

BROMURA ha detto...

su largo spunto di sandrotan
Chuck Norris ha inventato il pandoro,strappandolo di mano a ReMida.tutto cio' che toccava ReMida diventava oro.Tutto cio' che tocca Chuck Norris diventa suo.

sandrotan ha detto...

Chuck Norris puo' tornare indietro nel tempo mettendo del caffe' istantaneo in un forno a microonde.

ispirata da una battuta letta da qualche parte

ReAndrew ha detto...

Crisi ottemperata.

Chuck Norris può temperare un clima, rendendolo particolarmente pungente.

Chuck Norris può temperare un temperino con una matita.

Chuck Norris può temperare un pennarello.

sandrotan ha detto...

ancora sulla barba

Chuck Norris ha insegnato ai barbapapa' il barbatrucco.

BROMURA ha detto...

Bella Re,la prima fa spaccare!

BROMURA ha detto...

Chuck Norris puo' risolvere un rompicapo,rompendoti la testa.

sandrotan ha detto...

Chuck Norris puo' entrare in un ristorante giapponese ed ordinare un brodo di tartaruga ninja.

ReAndrew ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ReAndrew ha detto...

Cavolo per un attimo avevo confuso

ehhehe grazie bromura ne stai mandando parecchie davvero carine...

a me è piaciuta parecchio anche quella delle tartarughe!

"mmm voglio un brodo di tartarughe nunja.o di splinter..è uguale"

Chuck Norris può colpire alla schiena una tartaruga ninja.

Chuck Norris può farti il piedino.Nel senso che ti riduce l'arto inferiore ai minimi termini

sandrotan ha detto...

grazie Re; avevo anche cercato se il brodo di tartaruga era una specialita' regionale giapponese... continuo ispirato dai tuoi minimi termini:

Durante un regolamento di conti Chuck Norris ha causato delle fratture scomposte in fattori primi.

BROMURA ha detto...

Chuck Norris puo' prevedere il futuro.Perche' lo decide lui.

sandrotan ha detto...

Chuck Norris puo' liquidare Zucchero sciogliendolo nel caffe'.

BROMURA ha detto...

L'uomo vitruviano disegnato da leonardo da Vinci e' Chuck Norris.

sandrotan ha detto...

@bromura

Leonardo pote' disegnare l'uomo vitruviano perche' Chuck Norris l'aveva gentilmente appeso al muro.

FrankBanfi ha detto...

Se Chuck Norris dice a una persona che è bella dentro significa che è lì-lì per aprirla.

BROMURA ha detto...

Nelle notti di luna piena,i lupi si trasformano in Chuck Norris.

BROMURA ha detto...

Mai legarsela al dito con Chuck Norris.O lui te lo legera' al collo.Un cappio.

BROMURA ha detto...

Chuck Norris ha ucciso Maurizio Mosca con lo spray insetticida.

BROMURA ha detto...

Chuck Norris ha posato nudo per la nota rivista "Max",l'intera popolazione mondiale e' morta per l'emozione.

Txt ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
M-O ha detto...

Quando Chuck Norris era piccolo, i suoi genitori non lo mettevano mai nel box, era già così bravo che ci andava da solo. Per parcheggiare il pick up.

Skhammy ha detto...

Ispirata da m-o (credo)

Quando Chuck Norris ti ricopre di Lodi, vuol dire che sei finito nel cimitero del capoluogo Lodigiano.

Unknown ha detto...

Quando Chuck Norris deve spostarsi non usa l'aereo, tira un calcio roteante al mondo che gira finchè la destinazione giunge a Chuck.