Chuck Norris ha affondato con un calcio rotante il Titanic travestito da iceberg mentre si recava alla Montagna con Maometto e MacGyver dopo aver ucciso Bruce Lee che non ha avuto un cazzo da ridire perchè Kenshiro gli aveva spiegato che un uomo con un fucile muore se solo Chuck Norris urla "Bamboocha!" dal cavallo dei suoi pantaloni a Rocco Siffredi mentre sta abbuffandosi di patatine guardando sul suo televisore quindici pollici umani al plasma sanguigno Prodi e Berlusconi che discutono con Adamo ed Eva dell'influenza aviaria e dello scudetto all'Inter vinto da Godot che è arrivato con l'architetto di Matrix e ha spezzato una Lancia Thema in testa a Chuck Castoro tra un fact su Dragonball e un "Ciak,si gira" che non fa girare Chuck Norris mai - mai! verso Steven Seagal che lo ha visto arrivare dal suo ranch sulla Luna col suo pick-up dopo aver contato per l'ottava volta fino a infinito i comunisti che aveva diviso per zero con un calcio rotante mentre il cielo sullo sfondo si stagliava in assetto da tramonto. Perchè Chuck Norris c'è. (il fact definitivo. spedito da sheppards)

12 commenti:

[profilo eliminato] ha detto...

Nessuno.


(a.k.a. Il fact dei facts)

E' stato un onore Sheppards leggerlo in anteprima mondiale.

Rizlo ha detto...

Si ma il nessuno alla fine andava messo! è la chicca definitiva mettetelooo

Barracuda ha detto...

Desidero partecipare attivamente allo sforzo Sheppardiano, riproponendo gli altri "Fact dei Fact" che ho trovato in archivio:

Oddbastard:
"chuck norris mentre andava a radere al suolo la montagna di maometto, decise di mangiarsi tutti i comunisti. appena tornato ha fatto mettere al proprio pittbull il cartello "attenti a chuck norris", poi prima di addormentarsi ha contato fino a infinito per la terza volta. il tutto dando calci volanti a destra e a manca no, perchè chuck norris non manca mai!"

mio:
"Chuck Norris passeggiando in montagna incontrò Maometto che gli spiegò come era affondato il Titanic. Proseguendo vide un cartello con scritto "Chuck Norris c'è" e lo colpì con un calcio rotante. Arrivato nella foresta del Sahara, leggendo la sua treccani, si rese conto di essere uno e trino e trasformò tutto in deserto. Il settimo giorno costruì il mondo con una costola di Adamo e trombò Eva autogenerandosi per far vincere lo scudetto all’Inter. Sulla strada di casa poi, ingranando la marcia funebre del suo pick-up, uccise Bruce Lee perchè non trovava l’indirizzo dove postare i fact al blog dei due cretini. A casa ha trovato Godot che lo aspettava ma era solo un ologramma dell’architetto di Matrix. Poi prima di andare a letto spezzò una lancia thema e spense il sole chiudendo gli occhi."

Amen.

porcupine ha detto...

Anagrammando le parole "Chuck Norris" si ottiene sempre e solo "Chuck Norris". Null'altro da aggiungere.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris fa bunjee jumping col filo spinato, base-jumping con sacchetti per l'umido, si tuffa in apnea nella fossa delle Marianne per sbucare tra mille spruzzi come un proiettile da un geiser dello Yellowstone, salta i pasti detenendo il record di salto in lungo, gioca a un due tre stella con i proiettili, si trastulla con un grizzly inferocito rasandolo con un bic bilama, si schiaccia i brufoli alzando così il fatturato della maionese Calvé, non mangia finocchi ma li uccide, fa attraversare il traffico sulle vecchiette e mangia ferro per poi cagare chiodi. Tutto questo perchè il dottore gli ha consigliato del moto.

Weapon X ha detto...

un inchino a mr. sheppards...
peccato che questo fact non si possa mettere su una maglietta^^

Dietnam ha detto...

si può mettere su una maglietta. ovunque. nel senso che la ricoprirebbe tutta :)
mi inchino a sheppards!

amici di pippo ha detto...

Chuck norris ha la casa in montagna e ogni tanto maometto lo va a trovare.Naturalmente lo lascia fuori e lo fa sbranate dai suoi feroci pitRedbull con le ali rotanti!!Quando si sveglia prima fa scendere dal letto godzilla e kingkonk ed esce vestito solo del suo distintivo delle sue medaglie e dell'immancabile cappello!In buona vista tiene la cappella affrescata da michelangelo così da lasciar vedere quando effettivamente gli girano i coglioni e a che velocità!!Arrivato in paese si toglie un Neo,Un trinity e anche un paio di Morpheus dal viso come sempre circondato da un alone di paura che da sempre è l'unico elemento che lo può circondare per lo meno quando non se la fa addosso anche lui!!
Diretto al molo salpa sul titanic a cui ha applicato un suo stivale a prua per evitare che a qualche sciagurato iceberg venga l'idea di avvicinarsi...arrivato noleggia un pick up lunare con il bollino sul retro che recita "if you read this message..you must die"!!Il viaggio lo fa in compagnia di dolci fanciulle che vanno e soprattutto vengono nel suo abitacolo!Giunto in cina mastica samurai e demolisce con una ruspa Bruce m,entre con la mano libera gli sfila di dosso i suoi Lee jeans..Minacciando il tempo le lancette si fermano per permettergli di tornare a casa per cena dove mangia emiliane e fuma toscani e cubani..naturalmente vivi.La notte,prima di addormentarsi, spegne il sole e si corica sul suo letto di cadaveri che ,per non disturbare il suo sonno, omettono anche di puzzare!!

questo è il mio personalissimo superfact!!
grande sheppards...sempre un gradino avanti..se non di più!!

amici di pippo ha detto...

Chuck norris ha risolto la crisi del calcio malato con una aspirina!!

amici di pippo ha detto...

La provetta dove è stato concepito Chuck Norris ora si chiama perfetta!!

Chuck norris pianta il suo seme nelle donne!!

Gli spermatozoi di Chuck norris hanno il pick up!!

Il cuore di chuck norris batte qualsiasi avversario!!

Neris ha detto...

Chuck Norris fissò con sguardo penetrante Highlander dicendogli : "Ne rimarrà soltanto".
Questo cadde immediatamente a terra morto. Per non contraddirlo.

Su ispirazione da Piero. Grazie Piero.

IL PORCO ha detto...

Bello! Lo definirei claustrofobico anche se mi sembra un po' troppo simile agli altri già postati mesi fa