Una volta un tizio ha incontrato Chuck Norris per strada e gli ha detto "ma tu sei.....! dai, ti conosco! sei quello famoso! quello di walker texas ranger! dai, ce l'ho sulla punta della lingua!". In quel momento Chuck Norris gli ha strappato la lingua e gliel'ha messa nel taschino. Autografata. (inviata da kannetth)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Mondo Marcio canta così perchè Chuck Norris gli ha tirato un calcio rotante sulla mascella. by Botta

Anonimo ha detto...

Sono un bambinooooooooo

che fa un pompinooooooooooooooooo


quella è la musica italiana oggi. W il punk e il metal e tutta la musica sincera.

Anonimo ha detto...

Amico, ricordati che non tutti coloro che fanno Rap sono MondoMarcio...
Poi, secondo me, il punk e il metal non hanno assolutamente niente di sincero!
Peace.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris ha una stella distintiv attaccata alla giacca. Il Sole.

Anonimo ha detto...

se per pura sfortuna un autovelox fotografa il pickup di chuck norris mentre sfreccia a 200 all'ora davanti ad un asilo questi è programmato per l'autodistruzione.nessun poliziotto vorrebbe contestare NULLA a chuck.


infatti la faglia di sant'andrea è un'invenzione.la california sprofonderà a furia di calci rotanti dopo che un vigile di los angeles ha osato intimare l'alt a chuck norris.

Anonimo ha detto...

hehehe....

Anonimo ha detto...

Barbablu' paga a Chuck Norris i diritti d'autore.

Anonimo ha detto...

Ogni evento ha la sua spiegazione scientifica. Anche la cecita' di Stevie Wonder. Infatti, viste le loro scarse capacita', Chuck Norris ha costruito in Texas un piccolo ranch con abbeveratoio per i 3 porcellini. Poi ha catapultato con un calcio rotante il lupo nel bosco di Cappuccetto Rosso. A seguito delle lamentele di Cappuccetto Rosso, Chuck Norris l'ha mandata dal chirurgo plastico, che l'ha trasformata in Kelly Le Brock. Una volta stufo della Donna in Rosso, Chuck Norris l'ha scaraventata (con un calcio rotante ovviamente) in faccia a Steven Seagal. Poi pero' si e' ricordato che, mentre cantava I just called to say I love you, Stevie Wonder l'aveva guardata troppo a lungo...

Anonimo ha detto...

Chuck Norris ha un cane. Si chiama Dylan. Ovviamente.

Anonimo ha detto...

urbtnnLa deriva dei continenti è facilmente spiegabile se si pensa che anche Chuck Norris si deve allenare a tirare calci rotanti ogni tanto.