Dentro al tronchetto della felicità di Chuck Norris c'è Spiderman. (inviata da sir brizio)

16 commenti:

Nickde ha detto...

Chuck Norris crede nella reincarnazione. Nel testamento si è nominato unico erede.


Lo so che chuck è immortale ma ...

Nickde ha detto...

Chuck Norris si è messo a vendere accendini ai semafori. I semafori hanno cominciato a fumare.

Anonimo ha detto...

Tutte le unghie di Chuck Norris si reincarnano

Nickde ha detto...

Chuck Norris farà tornare tutti alla polvere. Tranne gli eschimesi. Loro li farà tornare ghiaccioli.

Messer Cialtrone ha detto...

Scusate la stupidità, ma che cos'è "il tronchetto della felicità" che balza fuori ad ogni dove (ragni, spiderman, ecc...)?
Non dovrebbe essere una pianta?

Nickde ha detto...

se il diavolo ha le corna è perchè Chuck Norris gli ha fottuto la moglie.



da quanto ne so io messer, qualche anno fa girava voce (per l'appunto) che nei tronchetti della felicità (la pianta a cui ti riferisci per intenderci) importati in europa dall'estero si nascondesse una specie di ragno velenosa per l'uomo, è stato poi scoperto essere una leggenda metropolitana a quanto mi ricordo.

Nickde ha detto...

Quando a Chuck Norris hanno detto che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi gli ha chiesto se almeno fossero di accio inox.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris ha trovato l'isola che non c'è e ha sconfitto Capitan Uncino; ora lavora per lui e gli rattoppa i calzini, si fa chiamare Capitan Uncinetto...

Messer Cialtrone ha detto...

Grazie nickde per la spiegazione.

Nickde ha detto...

Chuck Norris fa degli incubi così noiosi che quando si sveglia ha il timore di riaddormentarsi.

sistren ha detto...

noto che le Formiche sono fonte di ispirazione per parecchi..non mi riferisco al post ma a dei commenti...

Barracuda ha detto...

Quando Chuck Norris deve ricaricare le energie, si fa una spremuta di chuckra di maestri yoga.

P.S.
Voglio la maglietta originale con la battuta su kill'em all a qualsiasi prezzo! (sempre se il mimmo di ieri lo permette...)

Barracuda ha detto...

Ooops, è qui anche oggi....

sistren ha detto...

no scusa..e la sua tipa cosa c'entra?
ma soprattutto..c'era bisogno di scriverle su questo blog stè cose?

cmq dai..perchè negarlo..le discussioni e gli incazzamenti inutili sono uno dei motivi per cui mi piacciono questi blog :)

Avv. Alessandro Polenta ha detto...

Chuck Norris è così avanti che si è doppiato da solo.

Dietnam ha detto...

x mimmo: "Ma chi ti credi di essere razza di maleducato?
Non ti ho mica offeso ,io.", dai, non dire STRONZATE. vai a rileggerti i tuoi post. mi hai dato del disonesto, del bugiardo, e pure del democristiano. a casa mia chiamasi "offendere", a casa tua non so.
quella della morosa era una battuta, ma evidentemente non l'hai colta.
e ricordati, signor mimmo, che io porto rispetto a chi mi porta rispetto. tu non me ne hai portato neanche un minimo.
fine.