Chuck Norris non ha mai un asso nella manica. Ha una scala reale. (spedita da maurosteen)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Se il Tarrasque incontra Chuck Norris deve effettuare un tiro salvezza contro paralisi con penalità -10 per non rimanere pietrificato dalla paura ed essere successivamente disintegrato da un Calcio Rotante.

Anonimo ha detto...

Armstrong fu il primo uomo a metter piede sulla Luna. Chuck Norris fu il primo a spedircelo senza shuttle

Anonimo ha detto...

Chuck Norris, il cui vero nome è Carlos Ray, nasce a Ryan una piccola e desolata città nello stato dell'Oklahoma (termine indiano che significa "terra rossa").
La madre era irlandese ed il padre apparteneva alla tribù indiana Cherokee, aveva due fratelli più piccoli. La sua infanzia è durissima e segnata dalla miseria più nera:
la situazione economica, già di per se precaria, viene inoltre aggravata dalla morte del padre che avviene quando Chuck ha solo 10 anni. Ricorrendo a vari espedienti la madre comunque riesce a tenere saldamente in piedi al famiglia evitando anche che
i figli intraprendano strade sbagliate. A questo riguardo notevole è il contributo datole dal figlio Carlos che, seppur piccolo, riesce a diventare una sorta di padre per i fratelli giungendo persino a mantenerli. In una intervista l'attore dichiarò che la madre per lui è sempre stata una notevole fonte di ispirazione perché, anche se priva di mezzi, non si è mai persa d'animo e non ha mai fatto mancare il suo amore ai figli.
All'età di 16 anni Chuck si stabilisce con la famiglia in California dove riesce, con molti sacrifici, a portare a termine gli studi superiori.
Finito il Liceo, per mantenere la famiglia Norris si arruola nell'Aviazione degli Stati Uniti e viene assegnato ad una base in Corea: qui avviene il suo incontro con le Arti Marziali ed è subito amore a prima vista. Durante la sua permanenza in questo Paese si specializza nell'Arte autoctona del Tang Soo Do (qui andrebbe data una tiratina d'orecchie a tutti quelli che parlando di lui lo definiscono Karateka: in realtà lui è specializzato nelle arti coreane mentre il Karate è giapponese, però in America è diffusa la tendenza a definire con tale nome tutte discipline di combattimento…). Come ha spesso dichiarato lo stesso attore questa esperienza gli cambiò la vita sotto ogni punto di vista, imparò che con volontà e costanza nulla era impossibile ed apprese anche una notevole disciplina interiore e rispetto di se stesso, indispensabili per riuscire a risollevarsi dalle situazioni più critiche.

Anonimo ha detto...

Come accade con la Sindone, il risultato di una fotografia a Chuck Norris è un negativo... del suo calcio rotante! Nessuno può fotografare Chuck Norris. Nessuno. E' solo permesso l'acquisto di cartoline pre-autografate provviste di bollino SIAE.

Anonimo ha detto...

questo articolo è stato dettato in sogno a berlusconi, che lo ha fatto stampare in milioni di copie. prima del 1448.

Anonimo ha detto...

http://www.mm40.it/mp3/vari/mm40-chucknorris.mp3


mm40.splinder.com

Anonimo ha detto...

Chuck Norris è il detentore del più grande server di condivisione di file protetti da Copyright del mondo e la SIAE non ha proprio un cazzo da obbiettare... anzi, ringrazia di esistere ancora!

Anonimo ha detto...

Chuck Norris era in coda sull'A1,
fermo sulla corsia d'emergenza con la macchina di traverso e due camionette della polizia
dietro... i poliziotti, appena lo hanno riconosciuto, gli hanno dato 4 punti in più sulla patente;
Saputo che era in coda per il camionista finto kamikaze, chuck Norris andò a cercarlo..
Il finto kamikaze allora si arruolò in Al Quaeda, ma Bin laden,
appena seppe che il camionista era ricercato da Chuck Norris, lo mandò via minacciandolo
con il Kalashmikov.

Anonimo ha detto...

alla pagina http://www.dailymotion.com/group/85/popular/video/55048

c'è la versione originale di Apocalypse Now con Chuck Norris.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris è un karateka