Chuck Norris è apparso alla Madonna (spedita da mandos)

21 commenti:

Anonimo ha detto...

7 meno meno ...
MMolto Carina ma Scontata...

Anonimo ha detto...

Chuck Norris ha costruito un transatlantico dentro una bottiglia di vetro in scala 1:1

Anonimo ha detto...

Chuck Norris guarda la videocassetta di The ring tutte le sere e il suo telefono non squilla mai.

Anonimo ha detto...

Quando Chuck Norris suda emana borotalco!

Anonimo ha detto...

Carina :D
7

Anonimo ha detto...

Una delle mie preferite! voto: 9

Anonimo ha detto...

mamma mia forse è la migliore...
10+

Anonimo ha detto...

rielaborazione del commento anonimo precedente:

"Chuck Norris ha guardato la cassetta di the ring, gli è suonato il telefono: "pronto, Chuck Norris" voce spettrale: "mi scusi, ho sbagliato numero". Dopo sette giorni la cassetta è esplosa.

Anonimo ha detto...

10

Anonimo ha detto...

anche questa su the ring fantastica!

Anonimo ha detto...

9.5

Anonimo ha detto...

8

Anonimo ha detto...

quella della cassetta che esplode è in cielo :D

Anonimo ha detto...

5
questa è di carmelo bene

Olimpio Riccardi ha detto...

molto bella una delle migliori....dieci

Anonimo ha detto...

8

Anonimo ha detto...

9

Anonimo ha detto...

Non vale! Quella della madonna ce l'ho da due settimane come "sign" su Messenger! E poi è il titolo di una commedia di Carmelo Bene ("Sono apparso alla Madonna"). Comunque a me ha fatto ridere quando l'ho pensata, quindi mi ha fatto ridere anche leggerla! ;)

Anonimo ha detto...

anch'io l'avevo pensata ma poi ho ritenuto fosse troppo scontata

Anonimo ha detto...

10!!!
Io sono morto e leggere questa

Anonimo ha detto...

Sono consapevole sia adattata da Carmelo Bene, nella segnalazione l'avevo pure scritto