L'erba del vicino di Chuck Norris è meno verde della sua. (inviata da eco)

20 commenti:

Anonimo ha detto...

chuck norris non ha vicini. nessuno sta vicino a chuck norris. nessuno.

Chuck Norris ha detto...

Il più vicino in linea d'aria.

Anonimo ha detto...

ah ok allora è giusto

Anonimo ha detto...

per dirimere la questione: ha ragione Chuck Norris. (poteva essere altrimenti??)

Anonimo ha detto...

Chuck Norris non ha ragione, Chuck Norris è la ragione.

Anonimo ha detto...

ma chuck norris non si era suicidato con un calcio rotante xkè aveva detto che lui era chuck norris???

Anonimo ha detto...

Se Chuck Norris si suicida non vuol dire che muore. Chuck Norris non muore. Mai.

Anonimo ha detto...

hahahaha basta spara cagate vi prego

Anonimo ha detto...

LOL, ma se non c'è qualcuno che spara idiozie muore l'interazione :D

Anonimo ha detto...

L'erba di Chuck Norris è anche la più buona. (strano che nessuno l'abbia già detto)

Anonimo ha detto...

complimenti per il blog..
come direbbe sacchi.. straodinErio

Anonimo ha detto...

Mi unisco anche io ai complimenti...

Vi ho linkati sul Blog e su MSN c'è la fotina di Chuck Norris e la frasina è il link a qui.

E questo PRIMA che mi pubblicaste!

Riferendomi al fatto del suicidio volevo confermare che Chuck Norris non muore neanche quando si suicida! (Anche perché l'ho scritta io)

Swishhhh... SBANG!

No, no! scusate... è di Chuck Norris!

Perché tutto quello che c'è su questo Blog l'ha detto Chuck Norris. TUTTO!

Anonimo ha detto...

Ho diffuso il verbo in un forum che frequento, non fanno che riportare le frasi di Chuck Norris e ridere come imbecilli. Ovviamente io sono fra questi mentecatti. Perchè nessuno può permettersi di rimanere serio quando Chuck Norris fa una battuta. Nessuno.

Anonimo ha detto...

Geniale!!!

Anonimo ha detto...

La mie erba è + buona di quella di Chuck Norris

Anonimo ha detto...

hai bestemmiato! chuck norris ti ucciderà con un calcio rotante sui denti

Anonimo ha detto...

8

Anonimo ha detto...

roflmao
9

Congetturando² ™ ha detto...

10

Anonimo ha detto...

da 10!